|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
compatibilità files
ciao ragazzi ho sempre lavorato su pc windows/amd ma penso sia giunto il momento di passare a macbook.
Mi piace molto il portatilino ma ho dei dubbi: io lavoro molto su fotografie con photoshop e filmati con adobe premier va bene?? che configurazione mi consigliate?? Dato ceh lo deve usare puer la mia ragazza per fare documenti word ecc ecc il dubbio è se una volta fatto un file word su mac lo posso leggere e o modificaer su windows?? è possibile far girare windows su macbook?? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Sono tutte o quasi, domande a cui trovi una risposta facendo una piccola ricerca..
Cmq sulla compatibilità dei documenti Office non ci sono problemi. Per quanto riguarda la configurazione..ti consiglierei una versione intermedia con almeno 1 gb di ram (la ram ti conviene prenderla a parte perchè risparmi). Il disco fisso da 60 gb è un po' piccolino, soprattutto se vuoi metterci windows e tenere memorizzate molte foto/video/musica... Almeno 80 te li consiglio. Windows gira senza problemi..se proprio ci tieni a usarlo Photoshop esiste anche per Mac, ma non è Universal Binary, quindi è piuttosto lento... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.