|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
cellulare economico per chiamare e mandare sms.
salve a tutti, sono finalmente in procinto di cambiare il mio cel e sono alla ricerca di un modello economico che vada bene soprrattutto per chiamare e mandare messaggi, quindi:
deve avere pochi fronzoli (la fotocamera non è indispensabile). deve essere robusto. Avere un software leggero e intuitivo (il mio modello di riferimeto è il nokia 3310) deve avere una buona durata della batteria. deve avere una buona ricezione. ho addocchiato il nokia 1600, a vederne le caratteristiche sembra buono, ma mi piacerebbe avere qulche parere in piu sulle sue "impressioni d'uso" Ultima modifica di samuello 85 : 27-10-2006 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
non ho capito vuoi un parere da chi ha già il nokia 1600? dalle mia esperienza per i telefonini semplici, ho comprato a mia mamma un Motorola c118 pagato 29 €, ha un software semplice, una ottima ricenzione e una durata di batteria molto lunga mia mamma lo carica ogni 7-8 giorni. può interessare? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
prendi un qualsiasi nokia di fascia bassa, quel che più ti aggrada come prezzo ed estetica, e vai tranquillo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
ok, ma intanto aspetto qualche opinione sul nokia 1600
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.