|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
eyetv
ragashis, la versione attuale di eyetv è la 2.3.qualcosa se non erro... volevo sapere se comprando su ebay eyetv 2.0 originale, poi posso upgradarlo a 2.3.qualcosa senza problemi, non devo pagare niente di + vero?
inoltre se non erro ogni periferica che ci si attacca ha un seriale diverso (io ho una terratec hybrid) dite che se compro eyetv 2.0 il seriale che c'è dentro va bene con la mia schedina? ciao ciao grazie edit: l'asta scade a breve please risp asap |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
io ho fatto tutti gli upgrade gratis dalla mia ver 2.x all'ultima uscita pochi giorni fa.
Pero' non ricordo se avevo la 2.0 o .1 o altro
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
a posto thanx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
se compri eyetv "standalone" il serial va bene con qualsiasi scheda... se invece quella copia è stata acquistata in bundle con una scheda usb/firewire allora il codice sarà compatibile solo con quella...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ah ok, quindi dovrei chiedere al venditore che versione ha preso e sta smazzando....
grazie mille a tutti ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.