|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
problema tecnico rasatura ascellare
allora mi chiedevo. se dovessi radermi le ascelle, come fare? mi spiego meglio. già mi accorcio i peli al minimo possibile con la forbice, e questo è bene, però è un lavoro lungo, non esiste un metodo piu veloce? il rasoio a mano no, poi crescono duri e non voglio provare questa sensazione, vorrei solo accorciarli non raderli del tutto. aspetto proposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tagliacapelli
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
allora, ti dò un consiglio, io due anni fa li feci con il taglia capelli, fu una cosa terribile, non ci misi niente dopo, pensando di aver finito, invece per oltre una settimana ho sofferto le pene dell'inferno, bruciori continui, qui, dalla regia (
) mi consigliano di usare anche la ceretta, anche se credo che faccia leggermente male, e dovrebbero venire meno folti "in futuro" (se sarai sopravvissuto al dolore, chiaramente
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
lo so che mi prenderete per una selvaggia...
per di più insensibile al dolore... ma io faccio la ceretta... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
...per forza!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
ceretta assolutamente no
Oddio c'è chi se la fa ma la zona è molto più delicata di altre, oltre ad essere molto doloroso si deve mettere la crema e magari pure un pò di scrub per non fare "incarnire" i peli. Con il tagliacapelli che hai combinato? Ripeto..vai di rasoio come fa il 98% della popolazione mondiale che si depila le ascelle
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
QUOTO Accorciali e basta, ti dico per esperienza che cortissimi danno un fastidio impressionante |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
qua sul forum si diceva che il tagliare il pelo con la lama lo lascia identico e che quindi il fatto che ricresca la barba sia una leggenda metropolitana però mi rimetto al giudizio delle pulzelle che in velli e pellicce sono sicuramente più ferrate
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma un uomo che si rasa le ascelle?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque penso li accorcerò con la forbicina, non ne ho abbastanza per usare il tagliacapelli il rasoio non lo voglio passare, non voglio la grattugia sotto le ascelle! cmq li taglio perchè corti sono piu comodi e non mi escono le trecce dalle maniche corte almeno, per i maliziosi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
|
Accendino
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e lo zio blue che vi da tanti calci nel posteriore
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

) mi consigliano di usare anche la ceretta, anche se credo che faccia leggermente male, e dovrebbero venire meno folti "in futuro" (se sarai sopravvissuto al dolore, chiaramente