|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
150 Euro per un cane?
A forum stanno facendo un caso. Il marito deve dare: 500 euro per la figlia 700 euro per la moglie 150 euro per il cane. Ma che cazz è d'oro sto cane? Tra l'altro il marito non vuole più pagare perchè era morto questo cane. E la moglie all'insaputa del marito ha preso un nuovo cane. Quanto mi sta sulle scatole quella giudicessa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma è infatti quel programma è una cagata pazzesca ! Chi l'ha visto il tizio senza denti che c'era ieri ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
150 €
Si vede che gli danno il caviale da mangiare...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
se fosse un cane di grossa taglia è verosimile, l'alimentazione costa un botto, ma non penso proprio che la legge preveda l'assegno di mantenimento per il cane |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la giudice ha detto che deve pagare. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
la giudice è da sopprimere... come tutto il programma del resto...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh per un cane così la cifra non è poi così spropositata... Tina Lagostena Bassi è risaputo che tende sempre ad aiutare molto le donne. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Già pagare gli alimenti alla moglie mi starebbe sui *** ma poi addirittura per il cane!
Se fosse successa a me una cosa del genere hai voglia di calci che prendeva, era meglio se si cercava un lavoro lei e gli alimenti li pagava a me! Conosco un tizo che è divorziato dalla moglie disoccupato e prende gli alimenti da lei! Ultima modifica di Vash_85 : 26-10-2006 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lei ha fatto di testa sua senza chiedere nulla al marito e ne ha preso un'altro uguale. Cioè consultare prima l'ex marito no è? Il marito per quello che avevano pagava tranquillamente. Non voleva più pagare per il nuovo cane. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
difatti la Bassi è un avvocato cmq sia 150 per un san bernardo sono giusti certo è che la moglie di lui l'avrei presa a calci nel sedere fino all'ufficio di collocamento |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma non l'avete capito che è tutto falso?
ci sono andati mia cugina e il suo ragazzo, hanno dovuto far finta di essere sposati e che volevano divorziare. In genere gli sceneggiatori analizzano di volta in volta il caso, dicendo cosa devono dire mantenendo elementi reali per farli sentire a proprio agio, tipo i nomi... ricordo che il raga della mia cugina sosteneva di volere il divorzio a causa dei 7 gatti che lei teneva in casa (questo è vero )
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io sapevo che le cause sono reali. E cmq la sentenza si basa in base a quello che raccontano in aula (vero o finto che sia) E una sentenza non può essere falsa. Che fa si inventa il codice civile? Ultima modifica di paditora : 26-10-2006 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
[quote=paditora]
.. 150 euro per il cane. Ma che cazz è d'oro sto cane? ...QUOTE] Dipende dal cane..sai quanti medicinali e vaccinazioni servono a seconda della zona in cui vivi, l'anti filaria, ogni controllino a pagamento, il cibo, la toelettatura...un sacco di cazzate che per il mio migliore amico spendo volentieri... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Premesso che secondo me son tutti figuranti, ho un terranova femmina e se mettiamo proprio tutto ma tutto in conto non si pappa più di 70-80€ al mese, visto che se fosse un figlio il mantenimento sarebbe congiunto non si spenderebbero più di 35-40 € unico dettaglio ... non è un figlio.
Nota Il lavaggio lo faccio io e la vaccinazione è una volta l'anno.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora che se lo paghi. E non che debba essere l'ex marito a mantenere il cane della moglie. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il succo del discorso è: Non sposatevi e non fate figli che in caso di separazione sono cavoli amari. E se avete un cane è pure peggio. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

)