|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
Alice 30 tutto incluso
ciao ragazzi, ho da poco sottoscritto questo nuovo tipo di abbonamento che prevede per 30 euro mensili:
Adsl 2 mbit Chiamate nazionali a tutti i fissi Modem/router wifi in comodato gratuito(5 connessioni lan o wifi contemporanee) Cordless Aladino wifi Assegnazione di un secondo numero di telefono ecc ecc Cmq pensandoci su adesso mi sta venendo un dubbio atroce: non è che per caso mi daranno una sottospecie di router wifi con tutto impostato da loro senza la possibiltà di aprire le porte x i programmi + svariati ed i il gioco online? Purtroppo ho avuto questo tipo di esperienza con router che forniscino con Alice business in ufficio... e non vorrei fare la stessa fine in casa! ciao e grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Sono solo le chiamate via Voip da quell'Aladino che non paghi,quelle dal fisso di casa continui a pagarle uguale.
IMHO la scoperta dell'acqua calda,non conviene
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo sapevo che erano quelle dall'aladino che non pagavo, cmq perchè non conviene?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Il VoIP è possibile anche senza pagare 10€ mensili a mamma telecozz...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh io risparmio circa il 45/50% in bolletta ugualmente.
Avevo alice 4mbit(non li ho mai raggiunti) 43 euro(adsl+modem) e Teleconomy nostop 15euro=55 Adesso siamo a 30 euri...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Scusate a questo punto non è meglio Alice Flat 19,95 + Skype senza tutto questo ambaradan dell'Aladino Voip ecc ecc.?
Il risultato è il medesimo anche senza pagare quei 10€ in più
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
skype fa offerte flat su telefonate?
cmq il dubbi maggiore era sulla questione del router/modem...se mi mandano una ciofecca che non posso configuare per i vari programmo p2p ed il gioco online...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che io sappia no però c'è Tariffa Globale SkypeOut:
1,7 Centesimi di Euro al minuto per chiamare buona parte dei telefoni fissi del mondo. E se ti serve un secondo numero per essere chiamato direttamente su Skype puoi averlo a 30€ l'anno cioè meno di 3€ al mese.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vabe ormai ho sottoscritto ma ho sempre 10 giorni per esercitare il recesso....
vi faccio sapere...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
altra cosa: sapete qual'è il modem/router che distribuisce la telecom italia per questa offerta????
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
dovrebbe essere il Wgate.
Un programma per effettuare voIp è VoipStunt, chiamate gratis in tutt'italia(fissi) + Usa,Uk e altri a soli 10€ ogni 120GG. i 10€ possono essere utilizzati in sms e chiamate ai cellulari. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nsomma vado incontro a grane?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a occhio e croce skypeout non è che sia così conveniente, nelle telefonate urbane (la quasi totalità, almeno per me) costa praticamente come una chiamata normale... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Wgate è un modem quindi non serve aprire porte o altro.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
un modem se lo attacchia via ethernet al pc ok, ma se voglio usare il wifi per collegare anche il mio notebook? resta sempre un modem? non credo...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
sto vedendo dalla guida disponibile sul sito di alice che il wgate e completamente configurabile(Lan, Nat, Virtual Server) tramit interfaccia web, quindi non ci dovrebbe essere nessun problema per la configurazione dei programmi p2p o programmi di gioco online ecc ecc
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho capito bene? Urbane e interurbane illimitate a 2,5 eur al mese? In che senso usati in chiamate ai cellulari? Mi daresti il link di quest'offerta?
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao a tutti ho assolutamente bisogno anche io informazioni sul modem/router che danno.
è un router a tutti gli effetti? ed è vero che ha anche la possibilità di attaccare il pc via usb? a me sembra un po strano... qlc che ce l'ha potrebbe chiarire i dubbi una volta per tutte? grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.