Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2006, 11:06   #1
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
Connessione ADSL si Blocca , devo riavviare il pc

Do qualche info in più:

Ho fatto una installazione fresca fresca , quindi tutti i driver normali come faccio sempre , solo che dopo un po che navigo/scarico/gioco la connessione si blocca restando aperta l'icona dello stato di connessione ma non posso aprila ne disconnetterla , nemmeno staccando il modem.. ho provato 3 modem 2 USB e uno Ethernet con il medesimo risultato , per tornare a navigare devo riavviare il pc.. ho provato a togliere il firewall , a reinstallare delle versioni diverse delle nforce4 , ho rimesso il SP2 , e tutte le patch con autopatcher fino ad ottobre , senza che cambi nulla.. ho gli ultimi driver di tutte le periferiche, mouse , tastiera ecc...

caratteristiche
nForce4 m-atx gigabyte
AMD XP 64 3500+
Gforce 6600GT
modem esterni usb oppure uno ethernet con skeda di rete inclusa nella main

linea alice 640 modalità fast

premetto che ho dovuto cambiare cd di windows perche quello che avevo fatto in passato stranamente non mi faceva partire un gioco...
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 16:24   #2
]Woodstock[
Member

L'Avatar di ]Woodstock[

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da vegetagt Guarda i messaggi
Do qualche info in più:

Ho fatto una installazione fresca fresca , quindi tutti i driver normali come faccio sempre , solo che dopo un po che navigo/scarico/gioco la connessione si blocca restando aperta l'icona dello stato di connessione ma non posso aprila ne disconnetterla , nemmeno staccando il modem.. ho provato 3 modem 2 USB e uno Ethernet con il medesimo risultato , per tornare a navigare devo riavviare il pc.. ho provato a togliere il firewall , a reinstallare delle versioni diverse delle nforce4 , ho rimesso il SP2 , e tutte le patch con autopatcher fino ad ottobre , senza che cambi nulla.. ho gli ultimi driver di tutte le periferiche, mouse , tastiera ecc...

caratteristiche
nForce4 m-atx gigabyte
AMD XP 64 3500+
Gforce 6600GT
modem esterni usb oppure uno ethernet con skeda di rete inclusa nella main

linea alice 640 modalità fast

premetto che ho dovuto cambiare cd di windows perche quello che avevo fatto in passato stranamente non mi faceva partire un gioco...
ho esattamente lo stesso problema e aggiungo che è qualcosa del mio pc perchè in un altro portatile collegato alla stessa linea, rete/modem installate tramite cd alice, il tutto funziona alla grandissima!

HELP
]Woodstock[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 16:33   #3
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
forse hai il firewall nvidia da disattivare da bios... forse...

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 17:09   #4
]Woodstock[
Member

L'Avatar di ]Woodstock[

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da BTS Guarda i messaggi
forse hai il firewall nvidia da disattivare da bios... forse...
nessun firewall a parte il winzozz e cmq fino ad oggi sono riuscito a settare il mio pc in svariate lan e connessioni, è frustrante!

il tutto si svolge così:

dopo un certo tempo, dai 2 ai 30 minuti, preceduto da un velocissimo refresh del desktop e delle pagine, la connessione si freeza. è come se dopo xminuti ysecondi la connessione scadesse e non si rinnovasse più perchè ho notato che quando sono iperattivo pewr le pagine internet riesco a tenermi la connessione per un pò..

ripeto:

alice adsl 2mega flat
windows xp home sp2

su un altro pc xp prof sp2, il tutto va alla grandissima.

ho antivir e spybot search and destroyer

EDIT: ho risolto con la patch Microzzoz suggerita qui. non sapevo del problema win32 host services perchè avevo la segnalazione errori di sistema disabilitata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937506

Ultima modifica di ]Woodstock[ : 22-05-2007 alle 11:21.
]Woodstock[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 23:34   #5
migliorare
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Reti miste...

Ciao a Tutti!
Un problema sempre su reti LAN miste wireless...
Preambolo:
3 PC sono collegati tramite switch (che chiamerò PC1, PC2 e PC3) in un'unica stanza.
PC1 è collegato ad internet tramite modem ADSL, ha IP 192.168.0.1, PC2 è 192.168.0.2 e PC3 è 192.168.0.3 e tutto funizona regolarmente...
Ora, un nuovo PC (che chiamerò PC4) deve essere collegato in rete, ma è in un altra stanza al piano di sotto.
Ho 2 schedine wireless, una in PC4 ed una in PC2 (PC2 perchè mi serve condividere alcuni dati in questo PC)
Come posso configurare PC4 e PC2 perchè PC4 possa andare in internet?
Si può fare o è meglio mettere la schedina wireless in PC1? Nel caso come va configurato? E riesco poi a pescare i dati da PC2 per PC4? Il tutto sotto Windows XP Pro.
Spero di essere abbastanza chiaro nella spiegazione del mio problema, per qualsiasi domanda sono tutto vostro...
Grazie già da ora a chi mi risponderà...
migliorare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 23:56   #6
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
già la discussione era molto poco chiara

ora si capisce ancora meno

perchè vi accavallate sempre?
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian