|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
DSL 320T + ADSL2+
Piccolo post informativo.
Con l'upgrade alla 20 mega, ho comprato il 320t, tale modem però ha un fastidiosissimo problema e cioè di disconnette. Il firmware originale non corregge il problema e l'unica alternativa è NON COMPRARE IL MODEM, almeno finché non risolvono il problema. Io mi sono recato, dopo aver sofferto 1 settimana senza poter giocare ![]() Ho aggiunto 20€, però pare esso non abbia problemi. Spero questo post risulti utili a qualcuno. Se con un search trovate delle soluzioni, state tranquilli che ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE, non funzionano ![]() Ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la linea cade cmq, anche con un modem Robotics. Il problema non era del modem, ma della linea.
errata corrige
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Io ho il tuo modem (320t) e sono in attesa della 20 mb...per ora ho la 4 mb...cominciavo a preoccuparmi ma....a tutti si disconnette la 20mb????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.