|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Che ne pensate di Tiscali???
Ragazzi, mi stò traslocando, e nella nuova abitazione, essendo che fastweb è impossibilitata ad allacciarmi (non so per quale norma burocratica) mi è stato parlato molto bene di Tiscali, mi sono informato e la mia nuova abitaizone è raggiunta dalla Rete, cosa mi consigliate???
essendo che ho pure partita Iva, non sarebbe male, anche perchè le offerte sono le stesse della fascia consumer. Come lavora mamma telecom??? so che è sempre più nel baratro... libero e tele 2 non le conosco molto bene... so che tiscali ha il voip, quallo come fastweb, ovvero internet e telefono tutto passante da un loro router... be, entro oggi dovrei fare il contratto, quindi più mi scrivete, più sono contento
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma buona quanto???
tempi di attivazione??? anche se è un pò meno veloce è uguale, è conveniente, e me ne parlano bene...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
), quindi non avere timore se sei coperto... scegli il profilo che ti interessa e divertiti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, l'altra casa è priva di abbonamento... ha avuto in passato telecom, ma adesso è parecchio tempo che è senza nulla, impianto nuovo, casa rifatta, perfetta dovrei solamente attaccarlo alla centralina, e poi il router alla presa, e basta... è poco una settimana di attivazione.. speriamo sia realmetne così... allora adesso chiamo e provo a stipualre il contratto...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tandem pro.
ho partita iva e scarico, faccio la business
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
guarda, io non disdico nessun abbonamento, parto da zero, forse ci sono già i cavi, penso che quelli ci siano...
ma il contratto è nuovo, e sopratutto non devo staccarmi da nessun altro gestore...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma ora ditemi voi, come è possibile che nel centro di genova, dove andrò ad abitare, dove c'è la fibra ottica di fastweb, e tutto il resto, toscali non mi possa assicurare la copertura per tiscali tandem...
ma sarò sfigato... solo adsl normale, a un costa di 32€ al mese per la 2Mb e 39 per la 4Mb... più 136€ di attivazione... io col cavolo che lo faccio... alternative a tiscali??? mi dispiace perchè mi avevano parlato moto bene di questa azienda, ma evidentemente in Italia ci sono ancora questi problemi... eventualetne altri gestori, magari stranieri che offrano solamente servizio internet??? senza voce??? ciao
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
quale altro gestore???
quanto paga??? considera che noi il telefono lo usiamo pochissimo, soloamente internet, possibilmete senza fili...
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cmq e ve lo dico per esperienza, spesso e volentieri ti dicono che non hai disponibilità ma solo perchè tipo nella centralina telecom magari non è inserito un cavetto!
nell'appartamento accanto al mio la tiscali dice che non c'è segnale e io ho la 6 mega.....fate voi per tutto il resto tiscali da un super buon servizio e alemno per me batte telecom 6-0 6-0, ottima linea, interventi rapidi disponibilita insomma buon servizio |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si, grazie ragazzi, ma dite che mi conviene tiscali senza tandem???
ah, se io volessi solo internet senza voce, tiscali sarebbe disposta a fornirmelo??? con il tandem avrei avuto con 80€ tutto incluso ogni 2 mesi, con tiscali normale 2 Mb dovrei pagare una cosa come 22€ più una attivazione di 136€... mi sembra strano che il centro di Genopva non sia coperto... è pure una zona molto ricca, piena di negozi, per chi è pratico di Genova, si parla di via xx lessembre ,piazz. de .ferrari, piazza corvetto, piazza odntane marose, insomma, il centro storico e più artisctico della città... proverò a informarmi... ringrazio tutti per la cortesia e i dettagli delle informazioni
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
magari intanto paghi..
azz no, ma esiste qualche gestore, o qualche compagnia che offra solamente il servizio internet??? senza voce??? oppure voce ma a prezzo fisso...
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche nella mia zona genova-nervi tiscali non è presente
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
forse stò attivando tiscali tandem...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
attivato, come offerta sembra molto buona, molto precisi e leali (apparentemente) mi sono fatto spiegare tutte le clause del contratto, e abbiamo fatto la registrazione vocale.
sembra che alla fine io sia coperto dalla rete tiscali, che fortuna, se così non fosse il contratto si vanificherebbe automaticamnete. domani darò disdetta fastweb. Ringrazio tutti per le risposte e per aver collaborato a questo topic buona giornata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

), quindi non avere timore se sei coperto... scegli il profilo che ti interessa e divertiti