|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trento
|
Settaggi da Emule a Amule
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda:
Ma si puo' portare i settaggi(non so bene il termine esatto) che ho su emule per win su amule per mac per ottener la velocita' che avevo prima sul vecchio XP??? Scusate la domanda se non ha molto senso... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
devi copiare questi 3 file:
Clients.met Cryptkey.dat Preferences.dat Comunque non e che salvi la velocità di trasferimento, salvi i crediti ^_^ p.s. www.emule.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trento
|
si scusami volevo dire i crediti solo che non mi veniva al momento il termine
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
mi inserisco anche io alla domanda... ma dove bisogna copiare i file esattamente ? bisogna farlo obbligatoriamente da console ?
iMAC 24' core 2 duo 2.33Ghz - 2 Gb RAM - Geforce 7600GT + iMAC 24' core 2 duo 3.06Ghz - 4 Gb RAM - Geforce 8800 PC: ECS X58A-2 - Quad Core i7 920 - Triple channel 3x2Gb Team Group 1600Mhz xTream - ATI Sapphire 5870 1gb - Raid 0 2 x 250Gb WD 16mb Cache |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
i "propri" crediti non sono memorizzati sui computer di ognuno, ma su quelli dei clients a cui ci si connette per scaricare.
salvando i crediti, non salvi i tuoi crediti, ma quelli che altri utenti hanno accumulato per poter scaricare da te e avere precedenze sulle tue code. spero di essere stato chiaro. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.