|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
|
[Reggio Calabria] Cerco Dissy Performante Per Conroe
salve ragazzi cm da titolo cerco 1 dissipatore molto performante per il mio conroe 6600
proponete tutto quello che avete, preferiti zalman, thermalright, coolemaster e via dicendo!
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
|
up
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
Messaggi: 14521
|
7700cu 30€ spedito?
__________________
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9950x3d, 32gb, 5070ti 16gb, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, nh-l12, 32gb, 1tb, 4060ti 8gb, 55q60r work 2: x2000b, 1000, b650, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
|
potrebbe interessarmi, ma per qualcosina in meno magari
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
Messaggi: 716
|
Thermalright SI-128 nuovo 50 euro
Aerocool Dominator nuovo 25 euro
__________________
Intel i7 860- Gigabyte P55A-UD4 - 4GB A-DATA Gaming 1600 DDR3 - ASUS GTX 570 - WD Velociraptor 300GB - 2x1.5TB Seagate Barracuda 32MB - Fractal Define Black - X-Fi Xtreme Music - Samsung PX2370 LED |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
|
ciao senti ma nn è ke mi viene giù tutta la skeda madre cn sti 2 cosi??
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
Messaggi: 716
|
Sono entrambi in alluminio..puoi stare tranquillo..
__________________
Intel i7 860- Gigabyte P55A-UD4 - 4GB A-DATA Gaming 1600 DDR3 - ASUS GTX 570 - WD Velociraptor 300GB - 2x1.5TB Seagate Barracuda 32MB - Fractal Define Black - X-Fi Xtreme Music - Samsung PX2370 LED |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
|
Quote:
ma il prezzo comprende le s.s. vero??
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
Messaggi: 716
|
Quote:
No il prezzo è s.s. escluse..al max possiamo pagarle a metà ma di meno non posso..
__________________
Intel i7 860- Gigabyte P55A-UD4 - 4GB A-DATA Gaming 1600 DDR3 - ASUS GTX 570 - WD Velociraptor 300GB - 2x1.5TB Seagate Barracuda 32MB - Fractal Define Black - X-Fi Xtreme Music - Samsung PX2370 LED |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
|
Quote:
includici almeno le s.s. dai
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 8154
|
sp90c interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1308409&page=1 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
Messaggi: 716
|
Quote:
Costa 51 nuovo ma non è disponibile in nessun shop italiano..comunque ti mando un pvt
__________________
Intel i7 860- Gigabyte P55A-UD4 - 4GB A-DATA Gaming 1600 DDR3 - ASUS GTX 570 - WD Velociraptor 300GB - 2x1.5TB Seagate Barracuda 32MB - Fractal Define Black - X-Fi Xtreme Music - Samsung PX2370 LED |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
|
ho concluso cn stacker
potete kiudere
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.



















