|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
REPLY pareri...
Ciao a tutti, probabilmente domani do le dimissioni da ATS per passare a TI in Reply.
Qualcuno conosce bene questa azienda e mi puo' dare delucidazioni devo decidere entro domani sera anche perchè accenture sta rilanciando e non so davvero cosa fare... Ditemi qualcosa in merito a stipendi percorso di carriera ambiente lavorativo ect...ho le informazioni raccolte da loro (che ovviamente sono di parte) e quelle di un'altro utente del forum che ci lavora...qualcun altro? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
prima che qualcuno dica "chiedi a recoil" specifico che l'utente del forum cui accenna sono io
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Chiedi a Reco.... azz troppo tardi
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Ciao, sapete dirmi se in Reply di norma rimborsano le spese di trasporto (treno e metro) ai dipendenti pendolari che si devono recare in sede o dai clienti?
Per andare dai clienti si usa l'auto aziendale od ognuno deve arrangiarsi? Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.