|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non trovo iexplore.exe nel task manager
ciao a tutti.
ho da poco notato un fatto piuttosto strano: non vedo il processo iexplore.exe nel task manager nonostante abbia lanciato IE6. la cosa strana e' che subito dopo il boot, con il task manager aperto, lanciando IE vedo per un secondo il processo iexplore.exe e poi scompare. tutte le successive volte che lo lancio, non vedo neanche il processo; l'unica cosa che ho notato e' che il processo explorer.exe aumenta leggermente la memoria utilizzata. mi stavo chiedendo se fosse una qualche configurazione di windows che ho cambiato senza conoscerne gli effetti, o se magari fosse qualche tipo di rootkit o virus/trojan... cmq non mi sembra che il sistema abbia altri effetti collaterali causati da eventuali virus. ho windows xp professional sp2 aggiornato con windows update grazie ciao lele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Hai impostato la visulizzazione in ordine alfabetico???
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
[RISOLTO] non trovo iexplore.exe nel task manager
alla fine ho risolto. avevo gia' controllato che nel registry la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\BrowseNewPr ocess\BrowseNewProcess fosse impostata su yes ma non avevo visto che ce n'era un'altra in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\BrowseNewPr ocess\BrowseNewProcess che era impostata su no. messa a yes anche la seconda, ora vedo tranquillamente iexplore.exe tra i processi in esecuzione grazie cmq ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.