|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio portatile!!!
Ciao a tutti...Ho bisogno di un consiglio. Devo prendere un portatile per giocare, internet, applicazioni cad e gis. Ho visto l'Acer Aspire 9524WSMI. Me lo consigliate? In alternativa ho visto che su dell posso configurare il portatile come voglio..ma l'acer mi sembra interessante per l'utilizzo che devo farne io.
Helppppppppppppppppppp!!!!!! ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
L'aspire di Acer è una linea "economica" che comporta parecchi problemi. Fatti un giro in discussioni generali per capire di cosa parlo.
Pensa o a Dell o dà un occhiata all'hp Dv9024ea, a breve uscirà il dv9084ea con intel core 2 duo t5600.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
l'acer da 2000 euro fa parte della linea economica?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
tutti gli aspire sono fascia economica di acer.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.