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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
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ghost recon advanced Warfighter com'è?
lo ho trovato nella 7950GT
com'è? non posso provarlo fino al fine settimana... |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Earth
Messaggi: 145
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Personalmente non l'ho acquistato perché ho sentito molti pareri che sostenevano che fosse ottimizzato col
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5646
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Quote:
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
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A me piace molto.
La grafica è molto bella senza essere irrealistica, ha dei tocchi di classe notevoli. Gli effetti e la fisica delle esplosioni, gli effetti particellari sono da riferimento. L'audio è uno dei punti di forza. Grafica a parte, il gameplay single player lo trovo molto buono, qualche problemuccio sull'IA, soprattutto dei compagni. Le missioni sono lunghette e hanno i savepoint (niente quicksave). Il multi è dove si esprime meglio, c'è qualche buggetto, ma devo ancora vedere giochi che non li abbiano. Per chi cerca un FPS tattico secondo me al momento non ci sono alternative valide, AA a parte. Il grosso problema di questo gioco è che è poco scalabile, gira bene sui PC high end, anche con impostazioni al massimo, mentre su PC un pò datati non si riesce spesso ad ottenere una buona fluidità anche rinunciando alla qualità
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
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come gioco in se non è malaccio... anzi...
forse la cosa che rompe + le scatole è reiniziare la partita quando si muore, anche se mi pare che nella ultima patch hanno aggiunto un qualcosa per non iniziare da 0 ma forse un pò + avanti... poi quando era uscito richiedeva un bel PC superpompato visto che l'ottimizazione non è che fosse ai massimi livelli... ora con le patch non so. CIao
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D'OH!
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12684
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C'è un thread in questa sezione che ormai ha ssunto dimensioni da thread ufficiale, ma che stranamnete non è ancora stato spostato: sei un mod, cercalo, leggilo, e spostalo nella sezione opportuna
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Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
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Quote:
![]() cmq fatto Ultima modifica di Leron : 25-10-2006 alle 19:26. |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
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![]() http://www.ghostrecon.net/modder/ind...d=24&Itemid=77
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Messaggi: 5985
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l'ho appena installato....è veramente pesante....texture a medio dettaglio non me le fa mettere per memoria insufficiente della scheda video(128mb)...a 800x600 senza antialiasing e dettagli medi gira sempre tra i 20-30 fps......di media diciamo che sta sui 25 ma è facile che vada sotto ai 20....io ho una Radeon 9800 pro 256bit e pensavo andasse decentemente con questo titolo, invece evidentemente servirà una scheda di ultima generazione molto potente.
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Core i5 3570K, Asrock Z77 Extreme4, Crucial M4 128Gb, 8gb DDR3 1600, Samsung F3 1tb, Enermax Pro87+ 500w, Artic Freezer Extreme, Xonar STX |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
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Da quando hanno rilasciato la patch che aggiunge la modalita' OGR e' diventato il degno sostituto del vecchio e glorioso ghost recon!
E finalmente iniziano ad uscire anche le mappe custom (parlo sempre della modalita' OGR) visto che quelle ufficiali erano solo 3. Ciao
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Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1407
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Io lo sto giocando sulla 360 ed è immensamente bello , coinvolgente , giusto mix spara strategia insomma per quel che mi riguarda un capolavoro
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
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Pros
1) Divertente 2) Simulazione abbastanza reale 3) Ambientazioni varie 4) IA dei compagni e dei nemici discreta Cons 1) Decisamente pesante, l' high quality e' permessa solo a chi ha 512mb di VRAM 2) Il salvataggio avviene solamente per checkpoint. Sono sistemati abbastanza bene, ma in alcuni punti passano diversi minuti e diversi punti critici prima di un autosave---> 3) A volte frustrante.
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LaYrA-ProgRockItaliano |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Messaggi: 942
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una cosa negativa è l' antialias non impostabile, solo una patch lo fa impostare un effetto che serve a sfocare le scalettature ma non cambia assolutamente nulla
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5646
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ciao! |
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
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Vero, com'è vero però che la differenza di qualità è talmente minima mentre giochi che è difficile accorgersene. Per contro alzare il livello di anisotropico costa pochissimo e la differenza si vede bene.
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
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provato oggi sembra veramente carino
![]() niente scatti sulla mia configurazione comunque, tutto settaggi max tutto ok fluido e senza tentennamenti |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 313
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ma alla luce di tutto quanto avete detto devo ritenere il mio sistema in arrivo non all'altezza???? (per sfruttare al massimo il giochino, ovviamente)
(Conroe 6600, ati 1900XT 256mb, 2 gb DDR2) ![]() |
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
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Quote:
<variable name="texture_quality" value="high"/> By default within the game, people running graphics cards with less than 512MB of Video RAM cannot select High Texture Quality. However by editing this section of the .XML file, you can force high texture quality in the game for any video card. Simply edit every line starting at the one shown above down to the one just above the </render_settings> tag to "=high" for its value. That is, replace the words "low" or "medium" on each line to "high". This guarantees High Texture Quality, the impacts of which you can see in the animated .gif for Texture Quality in the In-Game Settings section. Importantly, as noted in that section, forcing high quality textures on graphics cards with less than 512MB of VRAM can result in slowdowns, constant hitches as textures are swapped out of Video RAM and mouse lag. The difference between Medium and High is not major, so unless you have a high-end system I don't recommend doing this. On a 256MB 7800GTX I can run full High Texture Quality without any problems, so you don't have to have a 512MB graphics card to use this setting Trovate questo ed altri tweak qui: http://www.tweakguides.com/GRAW_1.html
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