|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Kubuntu 6.06 e Konsole
Non riesco a configurare gli schemi su konsole. Salva impostazioni, salva questo e salva quello ,salva lo schema predefinito, salva lo schema per shell, ma non cambia niente.
Avvio nuovamente konsole e trova la trasparenza, ma vando ad aprire un nuovo tab shell e trovo nuovamente bianco su nero. Vado nelle configurazione e con la trasparenza attivata sul primo tab la trovo disattivata nelle impostazioni. Inizio a pensare che mi sti prendendo in giro dato che sul portatile ho messo 2 giorni fa la sarge e va una meraviglia konsole, mantiene schemi impostazioni alla meraviglia.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
si anche a me non mantiene le impostazioni...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
kubuntu non è per niente facile da usare.. anzi.. la 6.10 manco la tastiera rileva all'avvio...
cara vecchia sarge... mi so copiato il file di config di x della 6.06, ha dato il suo contributo questa distribuzione.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La cosa bella è che se metto una penna usb me la rileva e monta in automatico, una tastiera ( dato che la ps2 la snobba non rilevandola nemmeno qualsiasi cosa metto come opzione di installazione ) niente, questo è lolloso
Mi sa che nella 6.10 hanno messo troppe cose all'avvio e qualcosa va in conflitto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.