Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2006, 17:11   #1
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Partite su ROSSO ALICE, Non riesco a vederle (Come si disinstalla MP11?)

Salve ragazzi,ancora una volta l'ENNESIMO DISSERVIZIO DELLA TELECOM mi stà facendo innervosire non poco.Domenica scorsa ho acquistato una partita(PAGAMENTO EFFETTUATO ED ANDATO A BUON FINE!!)ma quando cliccavo su GUARDA mi appariva questa scritta"Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM".Naturalmente non uso un utente GUEST ma un utente normale.Adesso vorrei provare a vederne una stasera o domenica ma quando vado a fare il test mi esce sempre lo stesso errore.Ho chiamato il 187 ma come al solito cadono dalle nuvole,l'unica cosa che mi ha detto il tecnico e' che il problema e' dovuto al Mediaplayer 11(Mah!) che tengo installato e che dovrei rimettere il 10 o versione inferiore.Il problema pero' e':Come faccio a disinstallare il Mediaplayer 11??Ho seguito le istruzioni di questo sito http://www.microsoft.com/windows/win...ovingthePlayer ma niente da fare,non si disinstalla!!Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema e saprebbe aiutarmi?
GRAZIE

Ultima modifica di Nejiro : 25-10-2006 alle 20:46.
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 19:52   #2
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Io ho l' abbonamento "squadra del cuore" a dempo indeterminato e devo dire che fin'ora le partite sono sempre riuscito a vederle tutte, l' unica volta che mi e andata male è stato proprio domenica, mi appariva sempre la scritta "server too busy" se mi fa cosi anche questa sera giuro che mi inc***o
Io ho Windows media player 10.
Per disinstallare l'11 prova questo Link in inglese... poi cè anche una discussione qui oppure forse potrebbe aiutarti anche questo si tratta della versione 10 ma forse ha la stessa procedura della 11...
In bocca al lupo
Aironenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:35   #3
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

GRAZIE per la tua risposta.....Niente da fare,ho seguito le procedure,mi dice che lo disinstalla(dura nemmeno un secondo la disinstallazione,quindi immagino non faccia nulla )ma non lo toglie,e' sempre li.Ho un nervoso che spaccherei tutto .Possibile che se voglio togliere sto cavolo di mp11 non c'e' altro modo che formattare?
Old 25-10-2006, 21:36   #4
macs_VI
Member

Iscritto dal: Oct 2004
non è un problema dovuto a wmp11 comunque. Piuttosto è un disservizio Telecom
macs_VI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 21:43   #5
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Nel PC di mio fratello che ha l'MP10 dopo aver aperto le porte ecc...l'anteprima me l'ha fatta vedere.Quindi credo sia proprio questo mediaplayer 11 che non so come togliermi dalle balle!!!!
Old 25-10-2006, 22:48   #6
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Meno male che questa sera sono riuscito a vedere la partita,...e devo ammettere che con la 2Mega si vede anche abbastanza bene, (4 a 1 olè )
Se non riesci a disinstallare la 11 forse potresti provare ad installare la 10 e poi vedi che succede...
Aironenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 23:38   #7
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Se a qualcuno puo' interessare sono riuscito a risolvere il problema,almeno adesso l'anteprima me l'ha fatta vedere:Su Start-Esesui ho digitato prima questo comando C:\WINDOWS\$NtUninstallwmp11$\spuninst\spuninst.exe ed ho riavviato,poi dopo il riavvio ancora Start-Esegui e C:\WINDOWS\$NtUninstallWMFDist11$\spuninst\spuninst.exe riavviato di nuovo ed è tornato il Mediaplayer 10.
SALUTI
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian