|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: roma
|
PLAYERDVD ATI NON TROVA CODEC AUDIO...
...dopo aver installato i driver aggiornati x Ati AIW ed il MULTIMEDIACENTER relativo, il playerDVD non parte scrivendo di un "fatal error" in quanto NON TROVA I CODEC AUDIO.
Nel sistema i codec ci sono (anche se nelle proprietà c'è la classica dicitura "potrebbe non funzionare correttamente" che ho sempre visto così, forse per via delle certificazioni microsoft...). Nella configurazione audio del player l'unica opzione disponibile è quella a 2 canali, l'opzione "pass through audio device" non è opzionabile. Ho reinstallato i driver (aggiornati) della Terratec, NIENTE DA FARE! Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova ad installare un codec pack come K-lite o a reinstallare i driver.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: roma
|
...i codec già li avevo installati...ho risolto reinstallando i driver ati (...con l'intallazione tipica, non quella personalizzata che avevo utilizzato prima x escludere quello che non mi serviva...).
...grazie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.