|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Gmail non mi fa spedire .exe o .zip!!!!!
Ma come è questa storia?!?!?!?!?!?
Oggi sono andato a spedire un .exe di 4 mega ad un mio amico ma ho avuto un errore che diceva "illegal attachament". Visto che il programma in questione è messenger plus non mi sembra proprio che sia illegale!!!!!!! Ho provato a comprimerlo con winzip ma nello spedirlo arriva sempre lo stesso errore.... Questi stupidi per questioni di sicurezza non fanno spedire programmi, manco compressi?????? Allora per stare più sicuri aboliamo internet cosi niente spam e niente attacchi informatici
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Scusa ma parli di msn o di gmail???
Cmq mettiglielo in quel posto, cambia l'estensione e poi la fai ricambiare da chi riceve...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Devo spedire l'eseguibile di mnsplus ad una mia amica non molto brava con il pc tramite gmail.
Cambiando l'estenzione funziona ma mi sembra una grossa cazzxxa!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Non solo non invia, ma NEMMENO RICEVE!!!!!!! Ed ovviamente senza avvertire "il destinatario" con una cosa tipo [email protected] ti ha mandato una mail con attach non consentito... NO, niente di niente! Anche io ho l'abitudine di sostituire l'ultima lettera dell'estenione con un "_"...
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Se la tua amica non è tanto brava col pc, cancelli direttamente l'estensione del file e poi le dici di aggiungere .exe o .rar che sia...
PS Dai ti prego metti uno spazio su quella firma
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima o poi mi dovrò fare una pagina web dove tenete tutti i nomi e lincare solo quella!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.