|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli (prov.)
Messaggi: 66
|
Problema avvio PC
Ciao ragazzi, mi hanno portato un pc da formattare. L'ho acceso e mi ha dato errore di configurazione del bios... F1... setto la data e il cdrom come first boot, salvo e riavvio.... e il pc muore! Cioè si accende, parte l'alimentatore, ventola della cpu, l'hdd poi comincia a lampeggiare il cdrom ma a video non esce nulla (no signal detected). Ho provato a scollegare il cd rom, ma niente. Parte ma lo schermo è nero.... avete qualke idea?
Grazie
__________________
Desktop: Athlon XP 64 3.2+ | 1 Gb RAM | 200 Gb HDD | ATI Radeon 9250 256Mb DDR | Libero 4 Mega | PocketPc: iPAQ HX2750 | SD 1Gb | GPS CF BC-307| |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18744
|
fa partire il computer con una configurazione minima , togliendo tutto quello che non serve per fare il boot ( disco fisso , dvd , scheda audio , modem ecc.. )
poi puoi provare a resettare il bios , togliendo il ponticello apposito o direttamente la batteria . poi il pc emette qualche suono dall' altoparlante interno ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.



















