|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Service Pack 2 e Antivirus collidono?
Ciao a tutti, scusate se il problema è stato già trattato (cosa che ritengo probabile), ma spulciando il forum per tutta la serata di ieri e parte di questo pomeriggio non sono riuscito a scovare una soluzione.
Premetto che il pc su cui opero è dotato di un Amd 64 3000+, con 1,5 Gb di Ram, ed è un Acer. Ho eseguito un recovery per manutenzione annuale, e dopo il format della partizione del Sistema (C Attualmente ho l'aggiornamento di windows fermo a prima del SP2, e clamwin attivo, e così va. Va anche se installo il service pack 2 ma non un antivirus, ed ho provato a fare sia prima antivirus e poi aggiornamenti che il contrario. Dopo il service pack 2, se installo uno dei tre antivirus precedentemente citati va tutto in crash. Prima del format però la configurazione era stabile, e vorrei riottenerla diciamo "completa" ovvero con SP2 e antivirus, e aggiornamenti automatici che vadano. Sì perchè dopo l'installazione del service pack anche quelli andavano a singhiozzo! Mi sento un babbeo, forse c'è qualche cosa che mi sfugge? può essere relativa alla connessione alla rete che avviene wireless con una belkin 54g? anche l'ap è belkin, e comunicano piuttosto bene! Aspetto consigli o suggerimenti, e grazie assai! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
integra il sp2 nel cd di installazione di win con nlite...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il cd di installazione è un cd della acer, un recovery disk in cui è inclusa la mia copia di windows. Non credo di poterlo fare, o c'è un modo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
usa un cd di win con service pack 2 e attivalo con la tua key... certo che si può fare... solo che devi poi reinstallare i driver
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.