|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scheda madre, Ram e processore...consigli!
Ciao a tutti ragazzi, ho in questo momento un AMd 2400 con 1giga di ram(ddr2 mi sembra) e un ati 9600 xt... vorrei cambiare la scheda madre, il processore, scheda video e se necessario la ram (ma solo necessario). Se ho un budget di 500 euro cosa mi consigliate?! (configurazione x gaming)
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MANTOVA
|
ciao solo per la precisione il tuo sistema supporta le ram ddr400 e non le ddr2 detto questo puoi tenerti le suddette e farti un sistema con il vecchio si fa per dire 939 altrimenti devi cambiare anche quelle per le ddr2
![]() puoi anche solo fare un upgrade del tuo attuale sistema cambiando solo la vga ma dovresti essere un po piu preciso su cosa hai adesso e a che cosa vuoi arrivare ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Per gaming mi sento di consigliarti di spendere sulla scheda video in primis. Comunque...Intel Core 2 Duo E6300 (se puoi anche più potente), scheda madre asrock ConRoeXFire-eSATA2 (per risparmiare un pò) e 1GB di ram DDR2 (se puoi 2 GB) e scheda video 7600GT (se proprio non ci stai con il budget scendi alla 7600GS). Questo è tutto...
![]()
![]() |
#4 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.