|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
[PARMA + SPED] MONITOR SAMSUNG LCD 19" 913BM
Vendo per conto di un amico di Parma il suddetto monitor
con le seguenti caratteristiche: Pannello: * Area Visibile: 19" * Pixel Pitch: 0.294 mm * Luminosità: 300 cd/㎡ * Rapporto di Contrasto: 700 : 1 * Angolo di Visuale (orizz/vert): 160˚ / 160˚ * Tempo di Risposta: 8 ms Frequenze * Orizzontale (kHz): 30 ~ 81 * Verticale (Hz): 56 ~ 75 Risoluzione Massima * 1280 x 1024 Colori * Max Supportato: 16.2 Milioni Segnale d'ingresso * Segnale Video: Analogico RGB, DVI Digital Link * Sync. Type: Separate H/V, Composite H/V, SOG * Connettori: 15pin D-sub, DVI-D Plug & Play * DDC 2B Compatibilità Mac * Si Alimentazione * Acceso: 42 Watts (Max.) * DPMS Mode: < 1 Watt * Tipo: Integrata Multimedialità * 1 Watt x 2 Ch Wall-Mount * Opz. (VESA 100mm) Certificazioni * CE / TC0'99 Colore * Silver Dimensioni (LxAxP) mm * 416.6 x 420.6 x 200 Peso * 7.2 Kg Funzione PIVOT * Si Caratteristiche speciali * MagicTune * Safe Mode (Down Scaling in UXGA) * MagicBright * Mechanical S/W Non c'è fattura o scontrino, quindi da ritenersi non in garanzia.. Il monitor è ancora nel suo imballaggio originale e completo di tutto, mai stato utilizzato. Preferita consegna a mano zona Parma centro. PREZZO 230€ SPESE SPEDIZIONE ESCLUSE
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 25-10-2006 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il venditore sono io, se avete domande contattatemi.
Mi sono rivolto all'amico "No mercy" visto che non avevo un account. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UPS
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non c'è scontrino ..non c'è garanzia....e il prezzo è alto...mi potrebbe interessare se me lo spedisci per 120 euro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
ank'io coda ma sotto i 150€ spedito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
120 mi sembrano troppo pochi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
scambi il tuo monitor con una connect card umts, wireless marchiata tim, modello merlin u630?
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
No grazie, possiedo già una card umts.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Secondo me nn stai vendendo melezane....quindi decidi bene che prezzo puoi prendere con un monitor senza scontrino e tantomeno fattura.. Ciao e buona vendita..
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Chiuso
Ultima modifica di SeeP : 06-11-2006 alle 10:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.