|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IMPORTANTISSIMO
Salve a tutti, avrei un grave problema. Stamane sono andato ad accendere il mio pc è ho notato una cosa strana. La lucetta in basso del pc era accesa, ma il monitor era spento. Ho acceso il monitor e mosso il mouse ma niente, il monitor era nero. Ho riavviato e mi è successa la stessa cosa. Allora sono entrato in modalità provvisoria e mi ha fatto entrare. Ho eseguito il ripristino della configurazione di sistema ma niente da fare il problema nn si è risolto. Qualkuno saprebbe dirmi cm devo fare??? V prego è urgente....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho windows xp....il ripristino della configurazione di sistema già l'ho fatto ma nn m ha risolto il problema...tu ke m consigli d fare??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova sempre in modalità provvisoria a cambiare la risoluzione del monitor.. quindi mettendola la più bassa possibile.. dopo riavvia e vedi cosa succede...
cmq la prossima volta metti un titolo che sia umano.. e nn idiota... (scusa.. ma cosa vuol dire importantissimo?!??!?) secondo s.o? cosa hai cambiato dal'ultima volta che funzionava tutto correttamente?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non il ripristino della configurazione...
fai partire il pc con il cd di xp dentro...e fai una reinstallazione dei file di sistema...tra le varie opzioni c'è quella di riprisitino che non fa altro che rimetter su i file di sistema prova..
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nn ho cambiato nulla sinceramente, ieri funzionava e adesso no....importantissimo xkè devo fare 1 lavoro con un programma ke sta sul quel computer e lo dovrei consegnare entro domani....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Prova a tenere premuto CTRL mentre si avvia Windows.
Con i drivers nvidia dovrebbe resettare la configurazione.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma i dati mica andranno persi??? resettando la configurazione cosa succederebbe???
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
senti ho fatto cm dicevi tu ma mi esce la skermata di modalità provvisoria....ke devo fare???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.