|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salvare file da notebook che non parte tramite lan
salve a tutti,avrei bisogno di una mano,vorrei salvare dei file da un notebook che devo necessariamente formattare a basso livello visto ke ho trovato un settore danneggiato (sempre se è un errore logico risolvibile) e windows xp non parte più.
Ho provato ad usare BartPe sul portatile collegato al mio pc tramite cavo di rete ma niente e inoltre ho pensato di usare anche sul portatile una distribuzione live di linux collegata tramite lan sempre al mio pc sul quale ho anche suse 10.1 ma non sono molto pratico con linux Potreste aiutarmi pleaaase?! Thank you!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Se non sei molto pratico fai prima a comprarti un cassetto USB da 2,5" e tirare fuori l'hd, tanto la spesa è minima! (10€ circa)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il fatto è che il portatile è di un amico e non me la sento di smontarglielo......non sia mai succede qualcosa.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
prova ad usare acronis true image e fare il backup su un disco esterno
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Se tieni collegato un disco usb o una chiavetta usb sin dal boot al portatile e poi fai partire BartPE quest'ultimo te la riconoscerà e renderà disponibile.
BartPE non supporta il Plug n Play in esecuzione ma in fase di boot riconoscere diverse periferiche standard. Ergo metti la chiave usb o un disco usb attaccato al note. Fai partire BartPE salva quel che devi salvare e poi fai quello che devi fare...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq buono a sapersi la possibiltà del plug & play all'avvio di BartPe....grazie grazie Dimenticavo,che file manager x BartPe dovrei usare x un eventale trasferimento su un disco esterno? Ultima modifica di vitaminic82 : 25-10-2006 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.