|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Offerte Essedi su MB,IMAC,MP e Mac Mini
Ragazzi...Essedì sta facendo buone offerte in qusti giorni...spero qualcuno ne approfitti
http://www.essedi.it/generic.htm?SID=&ID=509 Ciao PS. non lavoro da Essedì ma credo di fare cosa gradita a segnalare queste offere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Ehm..veramente anche il mese scorso c'erano...E vendevano il Macbook base a 999 euro con sconto studenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah...va beh..le ho viste solo oggi io...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
non si riesce a capire se si può usufruire allo stesso tempo dello sconto rottamazione e dello sconto studenti.... però essendo troppo vantaggiosa come ipotesi, sicuramente non sarà possibile...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
das trony ipod a 15% di sconto + dilazione di pagamento di sei mesi su spesa superiore ai 250 euro.
in pratica il nano da 8 giga ve lo portate a casa ora e pagate fra sei mesi 212 eur. il video da 80 giga viene 339 (invece di 399) eur ma fra sei mesi!! e così via. hanno solo shuffle, nano e ipod video con qualche accessorio.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 25-10-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
ma lo sconto educational, chi lo può applicare oltre apple store ovviamente??
si parla di rivenditori autorizzati... e chi sarebbero? un apple center lo può fare?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
apple center lo può fare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma cosa mi serve per dimostrare il mio stato di studente? cioè devo inviare o portare qualcosa al momento dell acquisto?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok grazie!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ho mandato una mail al reparto commerciale di Essedi per vedere se è possibile utilizzare entrambi gli sconti.
Sinceramente ho buone speranze, poichè quando c'era l'offerta "Vola con Internet" era possibile usarla assieme allo sconto Educational della Apple. Appena rispondono vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e riguardo al finanziamento un c@ppuccino per un pc? si sa nulla se e quando riparte?
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ti ha detto almeno se si andava dopo natale?
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Purtroppo websense mi sega il sito di essedi... Graz! blissett |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le offerte sono queste: Per gli amanti della Mela tutti i mesi Essedi Shop riserva strepitose offerte, a partire dalle eccezionali proposte per chi vive nel mondo della scuola o dell' università ( insegnante o studente, non importa!), e anche per chi studente non lo è più , con incredibili occasioni e regali. Operazione Rottamazione Rottama il tuo vecchio computer Mac, Pc o Console e potrai acquistare un favoloso MacBook da 13.3'' con 120 euro di sconto. Sei uno studente o un insegnante? Se sei uno studente o un insegnante puoi acquistare un favoloso Apple MacBook da 13.3'' con120 euro di sconto. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno appena risposto, gli sconti non sono cumulabili. Sarebbe stato troppo bello. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.