|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Disdetta Tin.it per disservizio
Sono cliente Tin.it da settambre 2002 e mi sono sempre trovato bene, assistenza ottima e veloce, buon collegamento e quasi mai problemi ma....
da 6 mesi e passa da un giorno all'altro ho continue perdite di collegamento ogni 3-4 minuti che rendono qualsiasi tipo di navigazione un calvario: ho segnalato 20-30 volte il problema, ma mai nessuno ha risolto il problema che ho ancora inoltre da 1 mese mi è impossibile giocare online anche per quei 3-4 min in cui il collegamento regge a causa di un ping allucinante ( seabone). Il mio Tin.it scade a setttembre 2007 e dovrei in teoria mandare disdetta almeno 2 mesi prima. Ho deciso invece di rescindere il contratto per malfunzionamento e lo faro' ora, chiaramente non voglio pagare tutto l'abbonamento di altri 10 mesi, e ho quindi deciso di dare disdetta per malfunzionamento e credo anche di averne i diritti quindi nel caso mi rifiutero' di pagare le bollette che mi arriveranno fino alla naturale scadenza del contratto. Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia fatto questo e che problemi legali intercorrono e se ce ne sono. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Guardacaso Tin è diventata Telecom a tutti gli effetti. Nel mio paese un mio collega a 100m dalla centrale ha Tin 4M che va a 3.8mega, io ho alice 4M e sto a 300m e vado a 56K. E la linea è la stessa.
Essendo tu cliente dal 2002 credo che tu non sia più vincolato al contratto, che obbliga a pagare comunque per il PRIMO anno, non per i rinnovi. Almeno ho capito così, se sbaglio correggetemi. Prova a leggere bene il contratto o chiedere al servizio clienti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
se cosi' non fosse mi apro un provider dal mio PC, mi faccio pagare per poi dare una connessione merdosa a tutti tanto non si puo disdire...e gg |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
la Telecom fa cag...!!!
io ci ho litigato per 4 mesi.... ora con Fastweb da più di 1 anno mi sembra davvero di sognare!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Però accidenti è vero, ci apriamo un provider, 5€/mese banda illimitata FINO a 4MB, poi ne arriveranno 30Kbps ma pazienza....
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
tin it va disdetta almeno 60 giorni prima, attenzione.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.