|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19012.html
La versione di Lumines messa a disposizione degli utenti XBox Live ha lasciato delusi molti giocatori. E' possibile che Microsoft decida di distribuire gratuitamente gli add-on? Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Con buona pace dei giochi necst-genn alla fine il tetris miete i suoi successi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
a) replichi tanto per fare b) non conosci lumines c) non conosci che cosa è il servizio " Live Arcade"
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
b) Stando alla notizia dovrebbe essere uno degli innumerevoli cloni di Tetris, quindi non so quato ci sia da conoscere di nuvo e/o diverso, casomai correggimi c) no, non conosco il servizio Live Arcade e purtroppo credo che me ne troverò un clone assieme al wii . Staremo a vedere su questo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
stai forse cercando di dirci che quello non è il solito tretrisclone che si rivede ognitanto in qualche rivisitazione?? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
a) replichi senza dare spiegazioni, la peggior cosa. b) non conosci Tetris, ed è gravissimo c) Vedi a). L'osservazione do Motosauro è corretta. E' un clone di Tetris. Questo genere di giochi dovrebbe essere completamente gratuito, a corredo della console. Ma non è nella politica di M$ (e puoi scommetterci che neanche gli addon saranno gratuiti) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
ooooooh bene anche oggi hai sparato m.... contro microsoft...sei felice?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho comprato sia il gioco sia la primaspansione a pagamento, spero che se in seguito la renderanno gratuita rimborsini chi l'ha comprata al lancio
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In effetti l'analogia con Tetris è propria stupida.
Tutti i puzzle game che vengono creati devono esser copie di Tetris? Come dire che tutti i giochi di carte sono copie di "Rubamazzetto", o che tutti i platform sono copie di "Super Mario"... Se proprio dobbiamo cercare somiglianze, questa è la classica copia di Super Puzzle Fighter 2 Turbo (che di fatto è la copia di qualcos'altro ancora), ma in orizzontale. A me questi giochi annoiano ben presto |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, mettendoci un pizzico di obiettività, la politica M$ è di far pagare tutto, e non puoi negarlo. non puoi vederci nemmeno un film in DVD con winxp appena installato che ti chiede di comprare un codec. ma andiamo... sii obiettivo e senza preconcetti. Il gioco è tetris, con l'aggiunta di una visualizzazione HD e audio 5.1!!! Se questo vuol dire giocare, allora stai fuori come un balcone!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, tetris non era multiplayer |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
Quote:
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
Microsoft le cose le vende, a quacluno sfugge che non è un ente statale ne un'associazione di beneficenza. fa cose per venderle, è normale, eh!
sono concorde col dire che si può definire "clone" di tetris anche se ha caratteristiche in più ma la meccanica di base mi sembra molto simile anche se qualche differenza c'è. tuttavia lo stracitato wiki per lumines riporta: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre i soldi in questo caso (codec DVD) vanno a tutti quelli che lo producono e cioè a tutti tranne che a MS. |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
|
Gira solo in 720p?
Che ciofeca!!! Sulla PS3 (quando e se uscirà) ci potrò giocare in full 1080p!!! E forse sarà anche uno dei pochi giochi che riuscirà a girare decentemente a quella risoluzione! DISCLAIMER Ovviamente è uno scherzo!!!! Non prendetevela!!!!
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Ma voi state male, dai newswer ai ridicoli commenti PCisti. Lumines clone di tetris? Allora Tomb raider è uguale a Monkey island? Zelda è identico a Resident evil?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè... mi rendo conto che siamo OT, quindi chiudo qui la discussione. Alla prossima. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si parla di programmi in se ma di codecs, e i codecs si possono usare col programma che ti pare. Tu compri PowerDVD per "poter vedere i DVD" e per farlo ti danno appunto in dotazione il programma e il loro codec. Tra l'altro mi pare che fino alle edizioni precedenti di Windows questo problema nn si poneva. Tornando in topic nn so che gioco sia, non avendo xbox, ma ultimamente ho riscoperto Puzzle Bubble sul PC ed è troppo divertente (quello dove sparavi le palline e dovevi far scoppiare quelle che erano presenti nel quadro) Ultima modifica di WarDuck : 25-10-2006 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.