|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema MAIL & SAFARI
Ciao a tutti,
qualke giorno fa ho formattato il mio MacBook 2.0GHz...al primo avvio di Mail ho notato una cosa strana...sono scomparse le icone riguardanti il cestino e le bozze...non capisco cosa può essere successo! Qualcuno può dirmi come riprestinare le icone? Anche con Safari ho trovato una differenza...non riesco più a trovare il pulsante "Aggiungi nuovo pannello" da inserire nella barra personale (o come si chiam)...quella che ha i pulsanti home/stop/ricarica/etc... Grazie dell' aiuto!!! Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Per mail:
Prova a eliminare una mail, o a scriverne una e salvarla... compariranno (o quantomeno dovrebbero comparire) cestino e bozze... ![]() Per safari: Clicca tra i tasti avanti/indietro e ricarica (o comunque all'altezza della barra indirizzo) e scegli personalizza barra degli strumenti, troverai tutti i tasti che ti interessano... ![]() Ciaoooo...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao!
In Mail la cartella bozze è comparsa ma quella del cestino....zero totale!!Ma dov'è finita???? Anche Safari...non c'è li dentro il tastino "Crea nuovo pannello" ![]() Ma dov'è finito anche lui? GULP! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.