|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Un Nuovo xboxaro
Salve raga!!!! Ho sempre sostenuto la 360 rulez e ora mi è arrivata... mi sn preso come primo gioco ghost recon advance fighters e ci gioco col mio samsung sync master 932 mp 19'' lcd. Per adesso mi accontento però ho fatto i calcoli XD adesso gioco con un sistema 2.1, a novembre mi prendo il sistema 5.1 e... a natale un tv 32 pollici hd ready.... cmq un paio di informazioni..........
perkè l'hard didk che è da 20 gb la 360 mi rileva che ho solo 15 gb di spazio libero -.-? poi..... scusate la domanda stupida.. ma per mettere le canzoni, i video ecc.. sull' hard disk.... l'hard disk come diavolo lo collego al pc? XD poi ne farò altre se me ne verranno in mente ehehhehee 360 rulez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ecco un altra domanda importantisssssima... ho collegato i cavi della 360 alla presa del mio monitor cn scritto: " component in " suppongo che quello sia per l'alta definizione giusto? dal momento che i cavi dell'h della 360 andavano come colore tutti lì XD correggietemi se sbaglio... l'unico che rimane fuori è quello giallo... ripeto se ho sbagliato ditemelo XD.. questo è il mio monitor...
http://www.samsung.com/it/products/m...9rtusszedc.asp un altra domanda... coem devo configurare la 360 per vederla perfettamente sul mio monitor? io avevo messo 1080p giusto? XD plz rispondetemi a queste due domande perkè se no vado in crisi XXD Ultima modifica di McNed : 25-10-2006 alle 07:25. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Se hai l'ingresso vga libero io farei un pensierino al cavo vga...
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
I 7GB servono al sistema per la cache dei vari giochi che vengono eseguiti (ad esempio Oblivion ne fa uso, tanto che ogni tot e' necessario pure deframmentarla) diminuendo i tempi di caricamento. Anche l'emulatore si colloca in questi 7GB, ma non li occupa interamente.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
altre domande che mi sono sorte.....
scaricare musica e contenuti da xbox live costa? poi... mid ite come faccio amettere ad esempio video che ho sul pc ecc.. sull'hard disk? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ben venuto nel mondo X-box 360
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.