|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
giudizio hardware
salve
di hardware ne capisco molto poco :-( mi stanno per regalare un pc con kueste caratteristiche pentium 4 1 giga hard disk 40 mega ram 256 come vi sembra? devo far fare qualche modifica ? ( non mi serve per giocare o per fare grafica) thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Per quel prezzo mi sembra buono
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
P 4 a un Giga non ne esistono Con GIGA, si identifica la misura della ram (1024 Megabyte per la precisione) e non la frequenza del processore che è in Ghz. Ram 256 MB ...son ormai una miseria! Vedi che modello (se sdram o DDR I) e che frequenza è, in modo da cercarne della nuova da aggiungere o sostituire! Altresì, leggi le caratteristiche (marca e modello) della scheda madre, in modo da essere più sicuri su che ram è Nel complesso..visto che non devi scucire nulla...può andare |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche hard disk 40 mega non è male
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
magari se ci dici anche il prezzo e le caratteristiche un pò più dettagliate
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se è un regalo sarà difficile che sappia il prezzo anche perchè con molta probabilita è usato
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
vabbè se glielo regalano è cmq preso bene. Quando l'avrà ci potrà dire le caratteristiche precise e gli diremo un pò, ma cmq se dice che non ci deve fare grafica e gioco gli andrà più che bene. no?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
con 40 mega puoi mettere solo windows 3.1 ........
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ekko i dati definitivi del pc
intel celeron 1 ghz 224 mb ram 76 gb di hard disk |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se devi navigare scaricare word excel.. ok se ti fai bastare gli 80 giga ovviamente.....
come requisiti minimi ci siamo per windows xp...ma... considera che adesso io ho aperto emule antivirus e firefox e sto a 300 mega di ram.... nel tuo caso sarebbe meglio aumentare fino a 512 la ram se trovi i banchi vecchi ( su ebay si trovano ma anche qui sul mercatino a niente... ) oppure metti il buon vecchio windows 2000 e qualcosa dovrebbe migliorare..
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
per ora ho installato win98 e tutto procede bene
se noto ke la memoria sia insuff valutero il tuo consilgio grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
con windows 2000 vai di lusso tranquillo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.