|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Desktop Effects in Fedora Core 6
Oggi ho installato Fedora Core 6. Ho trovato e anche visto sulla rete che ci sono i desktop effects. ho abilitato questi desktop effects solo che adesso lo scorrimento nelle finestre (esempio hwupgrade.it) e molto lento, anzi va a scatti.
edit: devo dire che senza i desktop effects tutto funziona |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up. pls
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Lo scrolling non è favoloso, fluidissimo non è, ma non è nemmeno fastidioso. Che entità di scatti ti ritrovi?
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sono bruttissimi. e sono anche scatti lunghissimi. per esempio quando faccio lo scroll col mouse il logo e il titolo di un sito me lo trovo alla fine della pagina. e anche l'intervallo di tempo tra uno scatto e l'altro e di circa 2 o 3 secondi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
se andate sui wiki aiglx vedrete che la scheda video ati 9200(desktop,non mobility) è data come non supportata,o meglio vi è scritto che aiglx su questa scheda gira "misteriosamente" lento....e credo che neanche con xgl la situazione cambi,purtroppo è la schda che fa pena,la ho anchio sul desktop!
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 08-11-2006 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate ragazzi
io ho il portatile con la ati x1400 aixgl mi ha interesssato più di xgl per cui vorrei provarlo ma non ho capito una cosa. i driver ufficiali non supportano aixgl mentre quelli open (radeon) si. giusto la mia scheda è supportata dai radeon anch in 3d o dovrò aspettare il supporto da ati direttamente? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

| Linux User #391140 |