|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (cr)
|
bleem! inf.
aiuto,come faccio a far funzionare bleem?Riesco solo a vedere le presentazioni del gioco ma non riesco a gicare cosa devo fare?ciao grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
MA quale bleem usi? l'1.5b. Se sì con che gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il bleem e 1.5 e i giochi tutti,pero oggi sono riuscito a inserire i controlli ma la grafica quella del vic 20
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Che scheda Grafica USI? (ho tralasciato il fatto che tu abbia abilitato la grafica 3D sul bleem)
Se vuoi vedere bene quei 4 giochi (Inclusi Parasite eve 2 e The Mummy) che girano sul bleem occorre anche una buona scheda video......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho una ati rage pro fury 128
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Infatti in quanto di scheda video sei messo abbastanza maloccio! Che processore hai?
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
amd duron 800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Se vi serve qualche altra inf. chiedete cerchero di essere il piu chiaro possibile perche io non smanetto tanto con il computer e quindi sono abbastanza ignorante in materia.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Prova a Smanettare coi settaggi del bleem:
in una sezione (di cui non ricordo il nome...) dice se lasciare a bleem la scelta della risoluzione.....invece tu scegli quella in cui il settaggio glielo forzi...(tipo 800x600 16bit....1024x768 32bit) scegli quella che la scheda video supporta meglio e vedrai che si vedrà un pochino meglio...... ps..per risoluzioni più definite non tenere il "FULL SCREEN" Il resto lo lascio alla tua immaginazione e creatività..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho gia provato si vede un po meglio ma il tempo,le armi etc si vedono da cani e in tomb raider ogni tanto lara sparisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Per la scheda video che hai ti consiglio l'ePSXe, molto più flessibile perchè puoi sceglierti i plug-in. E poi è passato più di un anno per vedere una nuova beta del bleem, vorrà pur dire qualcosa, no?
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
sono andato a vedere ma ce ne sono otto quale devo scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Io li scaricherei tutti poi provi quale è il migliore nel tuo sistema,
il mio pc è intasato di plug-in di tutti i tipi!!! ricordati che l'epsxe è un pò come il linux per i sistemi operativi: devi sempre settare tutto quanto manualmente..... Buon Lavoro..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ci sto gia provando ma mi dice di settare il bios?figa lo mando in tilt se tocco il bios non sapendo un ca.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Quote:
Lo trovi... beh, non so se posso dirlo, visto che non è così legale... comunque senti, hai mai visitato il mio sito? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.