|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia di mantova
|
fx60
è ormai un pò di tempo che voglio cambiare procio(e prendere un fx 60) per cambiarlo con il mio 4000+(sono in attesa che cali di prezzo ).
qualcuno mi sa dire perchè in italia questo processore (essendo un socket "vecchio" e ormai uscito da un pò), e visto che si dice che a fine anno il sk 939 uscirà di produzione non cala di un euro e rimane ai suoi bei 900-1000€,mentre invece in germania(per fare un esempio) lo si trova a 400€ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è mai possibile che in italia si debbano avere questi prezzi????!!!ma i negozianti pensano che la gente è tutta d********e e che non si accorga di queste cose(non penso che negli altri stati ci perdano dei soldi!) (non didemi di prendere il 4800 al posto del fx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
non tutti hanno familiarità ad acquistare all'estero, non é giusto comunque che il negoziante rapini il cliente e non é giusto che i problemi di un mercato frenetico ricadano sul negozianti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.