|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: fra le stelle....
|
La solita discussione...ma qualche suggerimento raga!!!
Allora sempre le solite cose....
ma saro breve.....vi spiego!! ho 19 anni e diciamo mi sono rincog******* per una ragazza di 14... tutto è cominciato il 30 settembre....( prima neanche la cacavo, idem lei).. io con alcuni amici ho fatto una gita in calabria, nell'hotel dove allogiavamo c'era anche lei con la sua famiglia ( da premettere che abito in un paese di 4000 abitanti e ci conosciamo tutti).. quella sera cause diverse siamo stati costretti a stare dentro...e qui ho preso confidenza con lei... ci siamo trovati bene, siamo stati tutta la notte a guardare le stelle e parlare (non eravamo soli, ma c'erano i miei amici e una sua amica)...alla fine lei ha avuto attegiamenti un pò cosi ( ci stava va...) ma non so il perchè non è successo niente ( colpa mia) al ritorno e volutà venire in auto con me e sono stato benissimo insieme a lei... mi ha dato il numero di cell è da quando siamo tornati ci cerchiamo...l'altra sera ci siamo ritrovati a un 18esimo, e mi lanciava certe occhiate.... ora lei è fidanzata con un ragazzo di 18 anni, ma il pomeriggio anche quando sta con lui e ci si vede mi viene a baciare e chiacchieriamo... propio adesso mi ha mandato un messaggio...che ne pensate raga..!! ( c'è l'ho sempre in testa...) prego di non spammare..perchè ci siete passati tutti..capitemi..grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma non è un pò piccolina per certe cose???
è ancora una bimba... cmq prima assicurati che il padre non sia macellaio... a buon intenditor... poche parole... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Troppo Jovine e già impegnata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma quello che mi ha colpito è il carattere...non è la solità troietta ( come le sue amiche)....oltre all'aspetto fisico..!!
il ragazzo, se lei sembra interessata perchè io devo lasciare perdere... ma alla fine son giovane dentro...senza scherzare 6 anni non sono tanti..ci sono anche amici che hanno differenza più grandi..!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora.... potresti finire in galera visto che tu hai 19 e lei è un bel pò minorenne, poi secondo me fregare la ragazza ad un'altro è la bastardata peggiore che si possa fare, infine se questa ha già il ragazzo e ci prova con te non deve essere proprio una santa
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
a quell'età c'è più la curiosità e la voglia di sentirsi grandi che la voglia di collezionare partner... dare delle troxxxtte a delle bimbe di 14 anni mi sembra non troppo carino da parte tua... non è tanto la differenza il problema... lui 30 anni e lei 20 anni non è un problema... ma tu 19 e lei 14, è lei ad essere troppo piccola... è una BIMBA, mettitelo in testa... limitati a coccole e baci per ora almeno fino a 16/17 anni... accontentati di ciò oppure ti trovi una coetanea... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono convinto che fino a due anni fa giocava con le barbie... fatti passare certi pensieri... trovati una coetanea o almeno maggiorenne se vuoi sesso subito... sinceramente, a me farebbe solo tenerezza al posto tuo... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ma chi ha detto che voglio sesso subito...
infatti quello che fin adesso mi ha impedito di farmela e la tenerezza che mi provoca... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
da come parli non mi sembra che sei in grado di resistere molto alle tentazioni... oltre al fatto che stai correndo un pò troppo... P.S: ma hai difficoltà a trovarti una coetanea??? e allora! diamo a Cesare ciò che è di Cesare.. le 14enni lasciale ai 15enni... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Abbiamo riportato un ragazzo sulla retta via
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Quando ero al liceo una mia compagna di classe a 15 anni stava con un di 22 eppure non avevamo mai fatto nulla... magari tu sei uno che ha altre esigenze e con lei non troveresti riscontro, salvo poi forzare la mano e trovarti nei guai. Il mio consiglio è il solito C.B.C.R. (= Cresci Bene Che Ripasso) ... quindi seguila da vicino e aspetta i 16 anni
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo la stessa cosa che bastardi che siamo |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ne ho viste di queste situazioni
sta con uno, poi gli piaci te...magari tradirà e poi lascerà il suo ragazzo e si metterà con te poi come va a finire? da quello che ho visto in molti casi che prima o poi tradirà e lascerà anche te, la gente non cambia quasi mai, se lo fa una volta è facilissimo che lo rifà, anche quando sarà più grande quindi lasciala perdere, perchè è da infami provarci con una fidanzata, perchè è meglio che arriva sui 16, e perchè sono convinto che come magari farà col suo ragazzo sarà il trattamento che riserverà per te
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Quote:
i tempi cambiano (ahimè) e con essi anche le generazioni.Non lo sai che adesso a 14anni farsi un ragazzo fà fescion?
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi semmai "Misà che sei rimasto..."... il fatto che i tempi siano cambiati a me non interessa... non andrei mai con una ragazzina di 14.... anche se avessi 19 anni... non me ne importa molto se a 14 anni fa fashion farsi un ragazzo... solo caxxxate... per me ovviamente.. a 14 anni sono ancora delle bambine... almeno, questo è il mio parere... ma sai, io sono "all'antica..." (se questo significa per te essere all'antica...) P.S: ora ne ho 23... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?