|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ADSL TINIT problemi...
Ciao a tutti...
E' da circa 15 giorni che mi sono trasferito di casa e ho trasferito anche la linea adsl... Il problema è molto fastidioso...praticamente il modem mi si disconnette dalla linea.... Il modem rimane allineato ma ogni tentativo di navigazione fallisce e anche emule non riesce a fare il suo dovere.... Se provo a riconnettermi mi da errore 680 "segnale assente"....e devo togliere e rimettere la presa usb per riuscire a connettermi... Qualcuno mi può aiutare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
io sono 15 giorni che sono passato da usb a router ed ho molti problemi anche io...all'inizio navigo...poi dopo un pò la connessione muore e non riesco più a navigare...di emule meglio che non ne parliamo...non mi trova le fonti o tipo me ne dà 2/1024 e roba del genere...sto impazzendo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Avete provato a contattare l'assistenza clienti? cosa dicono?
Probabilmente è schioppato qualcosa in centrale... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
si manda la disdetta!! anche a me in fase di trasloco è successo così... poi è solo peggiorato... mi hanno staccato del tutto la adsl... telefonavo tutti i giorni al 187 e mi dicevano sempre una cosa diversa.... poi un bel giorno mi hanno anche cancellato il sito e la posta elettronica.. ( e stavo aspettando l' allacciamento completo) Sempre per errori loro naturalmente.. IO ho mandato la disdetta con il passaggio a Fastweb... MAI PIU' CON LA TELECOM!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.