|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Domanda su quanti KB/sec....
Ciao a tutti una curiosita',con un accesspoint da 54mb con ricevitote wireless usb sempre da 54mb,con una linea tipo fastweb 6mb a quanti KB/sec puo' arrivare in download,ad una distanza di 5mt senza ostacoli....
In pratica con la lan integrata alla schedamadre si raggiungono i 600KB/sec e oltre... Chi possiede una configurazione del genere,con una linea 4 o 6mb,puo' cortesemente dirmi a quanto arriva in download... grazie ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io tra due pc in lan riesco a trasferire file con velocità fino 3mb/s con segnale eccellente nonostante sia al piano sotto a dove si trova l'ap.
da internet scarico al max 15kb/s (maledetta isdn quindi con fastweb non ci dovrebbe essere nessun problema |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il record assoluto e' 28Mbit... 3,5MByte...
il fatto che tu comunichi a 5 m alla velocita' di 600k e' dovuto alla scarsezza della scheda di rete integrata nel tuo portatile. prova comunque a connetterti a 11mbit... in alcuni casi ho visto la velocita' aumentare...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nei giorni scorsi abbiamo testato il prodotto ***-***-54G(con la scheda di rete ***-**-w54 ad una distanza di circa 6 metri) con diversi download e, in ognuno di questi la velocità è sempre stata sopra i 120 KBytes( che espresso in Kbps siamo a quasi 9600). SUCCESSIVAMENTE ABBIAMO TESTATO il DOWNLOAD anche CON SCHEDA DI RETE fast ethernet 10/100 con le stesse prestazioni. Tenga conto che la linea sulla quale è stato testato è una 4 Mbit di libero. Inoltre è stato testato ed il prodotto non ha mai perso il segnale WIRELESS peraltro costante a 20-22 Mbit. Non sono un po' pochi i risultati... grazie bye herny
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non ti seguo...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye herny
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se parli di velocità di download da internet 600 kbyte al secondo sono il giusto (con una linea da 6mega ovvero 6megabit/8=750kbyte/secondo teorici). Se poi trasferisci semplicemente file da un pc all'altro, arrivi a molto di più, come ha detto qualcuno prima.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gentile cliente, questa mattina abbiamo effettuato la prova anche con un altro ACCESS POINT e , Le assicuro che, Le prestazioni in DOWNLOAD sono le stesse sia del suo che è rientrato, sia della connessione avvenuta tramite cavo LAN. Buona serata. Non so + che pensare.... grazie bye herny
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vedi cosa succede quando la gente oltre a non aver voglia di lavorare è anche ignorante?? Mi riferisco ovviamente a quelli dell'assistenza, naturalmente con tutto il rispetto per chi si da da fare!!
Io ho una linea Tiscali a 4M e ti posso assicurare che con un access point-router della d-link raggiungo, scaricando ovviamente da siti importanti, i 495Kbyte al secondo (mezzo mega al secondo) ovvero quasi il 100% della capacità della linea, sia se mi collego con il wifi, sia con il cavo di rete. .... e va beh.... mi spiace! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavolo non mi piace farmi passare per stupido...nn chiedo molto almeno quello che mi aspetta...una riparazione o al max un hardware funzionante... grazie bye herny
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.