|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
EMULE RALLENTA TUTTO
Ciao a tutti, ultimamente mi sono accorto di preoccupanti rallentamenti.
Avevo Alice Flat a 640 con router Zyxel Prestige 650H-E con tutte le porte opportune aperte e quindi ID alto. Fino a 2 settimane fa scaricavo anche a 60Kbps e contemporaneamente nn avevo problemi in navigazione su Internet Explorer. La settimana scorsa sono passato ad Alice 2Mbps (ho fatto i test di velocità e risulta attivata) ma ho iniziato ad avere problemi di navigazione mentre utilizzo emule, il quale nn supera + i 20/30Kbps, e l'apertura delle pagine web è molto lenta !! Se spengo emule la navigazione procede ottimamente. Oltretutto ricevo ache errori di "tcpip" sugli eventi di Windows Xp Sp2. Ho installata la versione 0.47c del mulo Aspetto cortesemente un vs aiuto !!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sembra quello che faceva a me Libero con i suoi filtri...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Stanno upgradando le linee alla 2 Mbit e quindi ci possono essere problemi.
In diversi hanno segnalato rallentamenti improvvisi nella navigazione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
tranquillo... entro il 14nov tutto sara' risolto... nell'upgrade di banda telecom sta riscontrando (come sempre) un po' di problemi..... mezzo forum ha sti casini, sottoscritto incluso... anke se ora inizia ad andare decisamente meglio
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

GTX 590