|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Problema con Enermax Blueviper
Buonasera ragazzi io ho un piccolo problemino...
Il pc in questione è proprio quello che ho in firma, il case è bello per carità, l'alimentatore pure, il problema è che i cavi dell'ali sono troppo corti!! Mi spiego: avete presente il case? il montaggio della mobo è al contrario, sul pannello sinistro e capovolta con i socket pci in alto. I connettori dell'alimentazione della mobo e della cpu son in basso ma proprio in basso ( se riesco vi posto delle foto dopo ) e i cavi dell'ali non ci arrivano, per ora sono costretto a mettere l'ali per terra vicino al proc Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema? Grazie in anticipo Ciauzz
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium Non esiste il bene e il male, ma decisioni e conseguenze... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se nn sbagli il case è quello col wind tunnel giusto??
comunque nn è che puoi fare molto ha 3 opzioni: -cambi case -cambi ali con un be quite che ha i cavi un 20/30cm + lunghi del ''normale'' -compri delle prolunghe x molex 4pin. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
preferirei non cambiare nulla ( sono nuovi... )
Ma è possibile che enermax ti venda case a ali che non puoi collegare? Come prolunga ho trovato in un negozio quella da 20 pin ma non riesco a trovare quella a 4 per la cpu Ciauzz
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium Non esiste il bene e il male, ma decisioni e conseguenze... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.