|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RM-LT+Sped]Dell x50 (520MHz + BT + WiFi)
/*Al 30 Ottobre è ancora in vendita e non c'è nessuno in coda*/
Dell Axim x50 (520MHz + BT + WiFi) Windows Mobile 2003se (installato) - Windows Mobile 5 (cd originale) Schermo QVGA 3,5'' Vendo per passaggio a modello superiore Palmare Dell Axim x50 520MHz con bluetooth e wifi incorporati, ottime condizioni senza graffi, usato sempre con proteggischermo e senza nessun bad pixel. Includo tutti gli accessori e manuali della confezione originale: -Cradle, cavi, custodia, manuali, cd -Includo inoltre il cd originale di windows mobile 5 del valore di 40€ Prezzo: 179€ consegna a mano nella provincia di Latina e Roma ove possibile (per consegne in zone limitrofe contattatemi) 189€ spedito j+3 Regole: -In vendita anche altrove -Spedisco a pagamento ricevuto -Priorità a chi accetta il mio prezzo o chi mi risulta più facile da raggiungere /*Modifica inserzione*/ Aggiungo a quanto già proposto sopra anche un set da 3 pennini in acciaio originali Dell (nuovi sigillati) e il caricabatteria da macchina! /**/ Ultima modifica di panella.e : 02-11-2006 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
palmare
Ciao, sarei interessato al palmare spedito.
Volevo farti alcune domande. - garanzia? - funziona come navigatore e quali accessori necessita per questo? - autonomia? - potresti mettere qualche foto - hai un elenco delle caratteristiche tecniche? Grazie, pauluz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Specifiche
Informazioni di sistema Processore processore Intel® XScale™ PXA270 520 MHz Memoria RAM SDRAM a 64 MB ROM ROM StrataFlash™ Intel® 128 MB Sistema operativo Microsoft® Windows Mobile™ 2003 Second Edition Windows Mobile 5 Incluso Schermo Tipo schermo transflettivo, a sfioramento a 65.536 colori (16 bit) QVGA, VGA TFT Dimensione 3,5 pollici (QVGA) Risoluzione 240 x 320 a 65.536 colori (QVGA) Luminosità LCD QVGA:100 nit Navigazione pulsante di navigazione a 5 vie Pulsanti: quattro pulsanti di programma: Calendario, Contatti, Messaggistica, pulsante di attivazione/disattivazione per tecnologia senza fili WLAN/Bluetooth® pulsante di registrazione vocale pulsante di reimpostazione pulsante di blocco scheda di memoria Secure Digital uno slot per la scheda di memoria Secure Digital (3,3 v) supporta la scheda SDIO da 1 bit e da 4 bit scheda CompactFlash uno slot per la scheda CompactFlash Type II (3,3 v) Porte e connettori Infrarossi standard v1.2 (115 kbps) connettore per supporto da tavolo/sincronizzazione Audio connettore delle cuffie stereo e connettore del microfono mono Lunghezza 119,0 mm Larghezza 73,0 mm Altezza 16,9 mm Supporto del software certificato Wi-Fi Indicatori verde (stato della WLAN) blu (stato della tecnologia senza fili Bluetooth) Tecnologia senza fili Bluetooth 1.2 funzionamento banda ISM a 2,4 GHz; Non è più in garanzia ma è di prima mano, comprato direttamente da Dell L'autonomia della batteria non è compromessa, anche se esattamente non ti so dire quanto duri una carica piena, io ci faccio 4/5 giorni usandolo un'ora al giorno (naturalmente il wifi acceso diminuisce drasticamente la durata) Funziona come navigatore, io lo uso molto spesso, di accessori necessita solo di un'antenna gps (la mia è bluetooth così non ho l'impiccio dei fili) e tomtom navigator, puoi caricarci sopra poi anche degli autovelox. Per le foto ora non ho tempo, le metterò domani, per il momento ti allego un'immagine di repertorio: http://common.ziffdavisinternet.com/...i=82228,00.jpg Per qualsiasi altra cosa chiedi pure Ultima modifica di panella.e : 24-10-2006 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
non ho capito che windows ha 2003 o 2005?
Transazioni eseguite positivamente 115 ![]() Transazioni eseguite negativamente 1 ![]() Solo per passione no profit please Ultima modifica di xfabiox : 25-10-2006 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
interessato!si può aggiornare al windows 2005? ora il widows installato è in inglese?non in italiano?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz Ultima modifica di 80mauro80 : 25-10-2006 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Attualmente ho installato WM2003se perchè secondo me è ancora il migliore.
Appena uscito ho però acquistato WM5, l'ho provato e poi sono tornato indietro, comunque come scritto nella descrizione vi mando anche il cd di wm5, in questo modo potrete scegliere quale so mettere. Per quanto riguarda la lingua è in inglese (quando comprai il palmare non era ancora uscita la traduzione in ita), devo dire che per me non è mai stato un problema anzi, le rom escono prima in inglese e poi ha un ulteriore metodo di scrittura (transcriber) non presente nelle altre lingue, e le descrizioni dei comandi sono più funzionali e sintetiche. ci sarebbe anche un metodo per portarlo in italiano ma non è questo il posto per discuterne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricapitoliamo la coda:
1- pauluz61 2- 80mauro80 3- Benjix Confermatemi il vostro effettivo interesse altrimenti aggiorno la coda e prendo contatti con il primo, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fammi sapere quando tocca il mio turno:-)
![]()
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sperando che passi 80mauro80 io aspetto il mio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok ho ricevuto la conferma di benjix e 80mauro80, attendo fino a stasera per la conferma di pauluz61 e poi procediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda a 160 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io sono secondo:-)
![]()
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Coda Aggiornata:
1- 80mauro80 2- Benjix Per correttezza vi dico che (dato che il palmare era in vendita anche altrova) avevo ricevuto una proposta precedente, oggi sento la conferma e prima di cena vi farò sapere ed eventualmente contatterò il primo della coda, ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x zebra non ti avevo messo in coda perchè non lo avrei mai venduto a 160€ mi dispiace.
@ 80mauro80i: L'offerta che avevo ricevuto altrove è stata scartata, quindi sei il primo della coda e ti aggiudichi l'x50! Ti ho mandato un mp con i dettagli, ciao. Grazie a tutti, mi dispiace per chi non ha concluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio a Benjix
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
in coda a 180€ spedito contattami in pvt quando tocca a me che chiudiamo subito ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Coda:
1-Benjix 2-xfabiox Adesso provo a contattare benjix. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.