|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
dyndns
Ciao!
Mi sono registrato a dyndns e quindi creato un' account. Ho un router dg834git dove ho impostato l account dyndns. Ora come faccio ad accedere al mio computer? Thx mille! Ciao!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Se vuoi accede al pannello del router, dei digitare TUONOMESCELTO.dyndns.com:NUMERO DI PORTA ti comparira' la maschera di inserimento di user/pwd del router (che spero vivamente tu abbia cambiato).
Naturalmente devi prima aver abilitato la connessione da remoto nella config del router (gestione remota, attiva gestione remota e scegli il numero di porta). Per gli altri servizi funziona piu' o meno allo stesso modo, devi associare la porta all'IP/servizio del tuo pc. Ultima modifica di traste : 24-10-2006 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ho aperto la porta 5900 perkè uso realvnc però a volte ce il problema che a volte sul computer ke devo vedere cade per qualke sec l adsl con conseguente cambio di indirizzo ip e io purtroppo non posso farci piu nulla
Posso usare quella porta li oppure una specifica? Si si nome utente e pass cambiate
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma poi per un accesso piu sicuro, sotto c'è l 'impostazione:
Consenti accesso remoto da : solo qiesto computer intervallo di indirizzi ip chiunque. Sarebbe meglio specificare un intervallo di indirizzi ip?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Certo se tu ti colleghi da un IP o range di IP specifici quelle impostazioni sono una barriera in + per eventuali malintenzionati. Per la porta va bene quella che vuoi, tanto la devi settare tu, non e' predefinita.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh una porta era gia predefinita la 80:80.
Va bene? Tu per caso hai impostato un range di ip per caso?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.