|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
[B]SPOOLSV32.EXE - SPOOLSV32.DLL VIRUS INELIMINABILI????[/B]
COME FARE AD ELIMINARE IN MODO DEFINITIVO IL VIRUS SPOOLSV32.EXE (.DLL) ??????
L'ANTIVIRUS (AVG) LO RILEVA , LO ELIMINA (HEAL) MA PUNTUALMENTE RIAPPARE... HO FATTO SCANSIONI ONLINE SUGGERITE IN ALTRI FORUM...MA NIENTE... OVVIAMENTE HO PROVATO ANCHE IN MODALITà PROVVISORIA ED IL RISULTATO è CHE NON VA VIA STO CAZZO DI VIRUS... AIUTATEMI...GRAZIE ALE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
chiedi che ti spostino nella sezione sono infetto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
HOLA ... ALEMEIKAI -- PRO EVOLUTION 5 -->3000°IN CLASSIFICA IN UN MESE E MEZZO |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
aaa..ho capito..non l'avevo vista...comunque non so' lo stesso a chi devo chiedere...non cè qualcuno che può aiutarmi da qui?? senza farmi fare altri sbattimenti??? una rispostina veloce e lasciamo tutto ai posteri... grazie mille ciao!! ALEMEIKAI -- PRO EVOLUTION 5 -->3000°IN CLASSIFICA IN UN MESE E MEZZO |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
esegui avg antispyware e facci sapere |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
forse ce l'ho fatta
Quote:
Innnanzitutto GRAZIE JUNINHO85!!! :-)) no...dai ...scherzo!!Lo so che se scrivo in maiuscolo è come urlare...ma in altri forum non mi hanno degnato di risposta... Allora:ho eseguito Avg AntiSpyware in contemporanea a SpyBot S&D ed a AVG AntivirusFree...sembrava essere risolto ma è tornato dopo qualche ora... Mi sono collegato ad un sito microsoft per la sicurezza (non mi ricordo il link...ce l'ho sul pc di casa...se vi serve chiedetemelo) ed ho lanciato un 'pulisci sistema' online mi ha ripulito dai spyware (ne ha trovati 4 che non sono stati rilevati dai 'soci' lì sopra) e mi ha pure risolto un problema con un file .part corrotto che mi era impossibile eliminare... quindi il problema dovrebbe essere risolto...ma Grisoft (AVG) , il quale dovrebbe essere il + aggiornato (ogni giorno), lo fa apposta?? ho trovato molta gente con il mio stesso virus... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kaspersky si aggiorna ogni tot ore... e poi anche fosse il più veloce negli aggiornamenti bisogna vedere se quegli aggiornamenti sono completi ed efficaci.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
mmm...
Quote:
mmm...vabbè...uno dei piu aggiornati... ne ho provati a DECINE e mi ha salvato in diverse occasioni...e pensare che è free.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.