|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
AIUTOOOOOOOOO!!!!! PROBLEMONE!!!!
Ciao a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto. Ho comprato dei pezzi nuovi per fare un pc da oc e un case moddato. Per farlo ho dovuto smontare e smanicare un po con l'ali....ora quando ho riattaccato tutti i cavi la lucetta verde della mb si accende e questo mi ha reso felice pero poi quando vado a premere il pulsante di accensione (che in pratica e' un interruttore semplice a cui arrivano i due fili che vanno al POWER-GROUND) il pc parte per un secondo (ventole che girano e neon acceso) e poi si spenge, compresa la ventola dell'ali...sembra che sia questo ad andare in "blocco". La mia scheda madre e' una ASUS A8N-E sapete per caso da cosa possa dipendere questo? O quali prove posso fare? Aiutatemi per favore c'ho messo 6 mesi a costruire questo case
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Allora ho provato l'ali su la mia vecchia scheda madre solo con il connettore a 20PIN perche di quello necessita la mia mb vekkia!! E mi da lo stesso problema si accende per un secondo e poi basta, sapete per caso perche un ali puo andare il blocco? Grazie!! AIUTATEMI PLEASEEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
malsana questa cosa però, sembra andare in protezione. L'ali è nuovo? Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si si e' nuovo solo che avendoci litigato un po per il modding potrebbe essergli successo qualkosa....pero bho ogni volta parte e si spenge mi pare strano che debba considerarlo proprio rotto!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
prova a far partire l'ali esternamente al case e senza nessuna periferica collegata...collega semplicemente la spina di alimentazione a muro e cortocircuita (collegali con qualcosa di metallico, graffetta ecc..) il filo verde con uno nero del connettore a 20/24pin dell'ali x vedere se cosi funziona...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.