|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema con "Ext2IFS"
ho usato questo programmino per leggere le partizioni ext2/3 da windows, ho pure usato ext3 invece di XFS per essere sicuro di non avere problemi (tanto è solo una partizione per i dati)
nonostante la partizione sia completamente vuota (appena formattata) ecco cosa mi dice se vado su proprietà: (sbaglia anche scrivendo ext2 invece di ext3 ma forse è normale visto il nome del programma) ![]()
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
il programmino usato serve anche x scrivere? o solo x leggere?
![]() |
#3 |
Member
|
scrive e legge, e provandolo mi sembra pure che funzioni perfettamente, ma si inventa questi 15,7GB occupati
![]()
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho riformattato e i GB occupati sono diminuiti, allora ho tolto ext2ifs e ho messo Ext2Fsd (mi sembra migliore per il fatto che puoi non abilitare la scrittura, cosa di cui mi fido poco a fare) e mi dà 3,1GB occupati
![]() avranno dei problemi con le partizioni troppo grandi...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
probabile...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.