|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
File mp3 "suonano" altri brani!?!?
Ciao a tutti! Per motivi di spazio ho dovuto allargare la partizione in cui tengo la musica e ho utilizzato partition magic (non lo farò mai più!). Tutto sembra essere andato a buon fine ma da qualche giorno non ne sono più sicuro!
![]() In pratica quando voglio ascoltare qualche brano (uso itunes 6) non viene riprodotto quello che avevo scelto, ma un brano diverso già cominciato! ![]() ![]() Ho fatto scandisk e defrag ma non è cambiato nulla ![]() Cosa può essere successo? Grazie mille! ![]() Kurtz
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Se il problema si mantiene potrebbe essere un problema del riproduttore o, peggio, uno sputtanamento generale della fat della partizione. Il riproduttore è installato nella stessa partizione dei files musicali? In tal caso potresti rinstallarlo. Una cosa che puoi fare, se hai spazio a sufficienza, è spostare temporaneamente i brani in un'altra partizione e formattare quella che usi per la musica prima di ricopiarceli dentro. In alternativa allo scandisk puoi provare il comando chkdsk x: /f (dove x è la lettera dell'unità da controllare), meglio se da modalità provvisoria.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
![]() ![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.