|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Piacenza
|
[Help] Scusate la mia ignoranza...
Ho un problemino con l'installazione di una rete! La mia ragazza ha fatto un abbonamento flat a tele2 e, dato che costoro forniscono solo il cd di autoinstallazione e non il modem, ha deciso di pigliarne uno che non era compatibile col cd...
Vabbè fa niente gli ho detto io! faccio una connessione manuale io! E qui sorge il problema... avendo Win 2000 quando creo una nuova connessione a internet mi chiede il numero telefonico per ricercare i provider (ed è qui che mi pianto... cacchio con XP nn lo chiede... ); se io inserisco un n° inventato (io metto il classico 00000000) quando faccio partire la connessione mi si pianta dicendo che password o nome sono sbagliati, anche se li so perfettamente dato che gli ho impostati io prima! Quindi credo che il prob sia nel n° dei provider... che devo fà x fare bella figura??? HELP ME, PLEASE!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Scusa, ma l'abbonamento flat in questione e' un'ADSL?
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ora nn vorrei dire una stupidata (e' da un sacco di tempo che nn uso piu' il 2000) ma se nn ricordo male forse li dentro ci vanno il VPI/VCI... prova con 8/35.
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

); se io inserisco un n° inventato (io metto il classico 00000000) quando faccio partire la connessione mi si pianta dicendo che password o nome sono sbagliati, anche se li so perfettamente dato che gli ho impostati io prima! Quindi credo che il prob sia nel n° dei provider... che devo fà x fare bella figura??? HELP ME, PLEASE!