|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[NA,SA+Sped] Scheda TV USB Stick Pinnacle Digitale Terrestre e Analogica insieme!!!!!
Scheda TV Analogica e Digitale Terrestre INSIEME, con RADIO! Da collegare direttamente alla porta USB 2.0 del PC, Pinnacle Dazzle Hybrid Stick è la soluzione ideale per guardare e registrare la TV analogica e digitale terrestre sul PC portatile o desktop Specifiche tecniche: * Guarda la TV analogica e digitale terrestre (via cavo o antenna) sul laptop o PC. * Con la funzionalità TimeShifting puoi mettere in pausa la trasmissione televisiva Iive e riprendere la visione senza perdere neppure un secondo del programma * Masterizza direttamente su DVD. * Registra direttamente in formato DivX compatibile con la maggior parte dei lettori multimediali portatili per portare sempre con te i tuoi programmi preferiti. * Tieniti sempre aggiornato con il Televideo ultrarapido e la guida elettronica ai programmi (EPG) gratuita e integrata. * Ascolta, registra la radio digitale, usando la funzionalità TimeShifting. * Programma le registrazioni TV su disco rigido. * Radio Digitale e radio INTERNET * In più: Utilizza il software Pinnacle TV Center. * Mini-antenna inclusa. Ancora nel suo imballo originale
Colore Bianco, ha la forma poco più grande di una penna USB, niente cavi e ingombri !! 80 EURO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
coda, mi informo e torno.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Garanzia?
Software in bundle? Condizioni? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Garanzia si, se non funziona me la rispedisci a tue spese. 11 mesi circa rimanenti
Condizioni: imballata, sigillata mai aperta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai pvt
Lascio la coda. Ultima modifica di zannabia : 30-10-2006 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, mi potresti aiutare a capire un po il suo funzionamento??
nel mio paese il segnale digitale terrestre non prende, ma le due antenne sono una per il digitale e una per l'analogica o per vedere in analogico devo collegarlo per forza all'antenna di casa?? in viaggio in treno posso vedere solo in digitale o anche in analogico?? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
l'ho presa ma con l'antennina nn va nulla
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cidevi mettere l'antenna esterna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.