|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[VA-MI-CO-sped] CARICA USB PER IPOD MP3 PLAYER PALMARE
Vendo caricabatterie con attacco usb (come visibile in foto) usato con ipod mini e palmari.
Prezzo: 10 euro ![]() ![]() in caso di spedizione, pagamento anticipato su postepay. Completo di sua confezione originale. n.b.: in vendita anche altrove.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 Ultima modifica di nga83 : 30-10-2006 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
presa italiana?
pronto a concludere a 7 spedito ok per postepay
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
presa italiana (l'oggetto é quello in foto)
prezzo 10 euro + spedizione (o 10 euro a mano)
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
a quel prezzo lo prendo su ebay, se ci ripensi manda pvt
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (cito il post ad un mod...)
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
quanta corrente eroga ? che tensione ? ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora posso dire d'averci caricato tranquillamente iPod mini, iPod nano e un ipaq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ossia input 90v-240v ac 50/60hz output 5,5v +/- 5% Max 1000mA, Min 150mA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.