|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
W32.Obfuscated.f
ragazzi aiuto.
da un paio di giorni l' AV mi trova + file infetti dal virus W32.Obfuscated.f, (gau.exe xxm.exe hlilv.exe e uigps.exe) li cancella ma ogni volta che riavvio Windows escono di nuovo. Questi file si trovano in C:/Programmi/file comuni/Services, e ho notato che in questa directory ci sono parecchi file con nomi stani.. ho cercato su internet ma nn ho trovato nulla che possa aiutarmi. Cosa sono? Qualcuno sa come posso liberarmi di questi virus? P.S. ho Active Virus Shield. Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Disabilitato il ripristino(se hai XP)?
Fatta una scansione da provvisoria? Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si è disabilitato il ripristino e ho provato a fare anche la scansione da modalità provvisoria.
Se il Pc parte in Modalità provvisoria, non trova i virus, quando parte normalmente si... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sistema aggiornato?
Prova a postare un log di HijackThis nel thread apposito:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok ora lo posto ma l'ho controlloto è non c'e nulla di strano....
mica sai cosa sono tutti quei file .exe con nomi strani che stanno in C:/programmi/file comuni/services???? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dato un'occhiata rapida e secondo me sono schifezze. Posta comunque il log nel thread apposito,se vuoi. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.