|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Qcn ha mai usato Cedega?
scusate volevo sapere se qcn aveva mai usato cedega.
Mi servirebbe sapere qcs di preciso a proposito sella sottoscrizione. Ce ne sono di 2 tipi:una mensile pagando 5$ a mese (obbligatoria per almeno 3 mesi) una di tipo annuale pagando 55$ all'anno. Quello che non ho capito e':se faccio quella mensile e decido di farla per il solo periodo obbligatorio di 3 mesi,scadutoo questo tempo posso continuare ad usare tranquillamente il software (ovviamente non avro' + aggiornamenti..)??Perche' se cosi fosse faccio l'abbonamento mensile dopo 3 mesi rescindo tanto non mi interessano molto i giochi nuovi..
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
l'ho provata sta cedega ma non sono riuscito ad installare niente. ho provato ghost recon e faraon(uno della serie caesar 3) sono riuscito a fare l'installazione ma non partivano. nessun messaggio di errore niente, non partivano. adesso vedi te. ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa ma hai
fatto l'abbonamento?
I giochi da te elencati sono supportati ufficialmente da cedega? Oppure hai provato la demo? No perche' loro scrivono sul sito che ti supportano..e che non ci sono problemi
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
no. non era originale. i giochi erano originali mai avuto problemi con i giochi in windows. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
Le versioni di Cedega non originali è difficile che funzionino, perchè alcuni gioki richiedono pacchetti aggiuntivi. Io l'ho acquistata e provata con suse 10.1 e giochi come half life2, world of warcraft mi girano alla grande..
Se non volete acquistare la licenza provate cvscedega, senza interfaccia grafica. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
ciao
Quote:
"Mi servirebbe sapere qcs di preciso a proposito sella sottoscrizione. Ce ne sono di 2 tipi:una mensile pagando 5$ a mese (obbligatoria per almeno 3 mesi) una di tipo annuale pagando 55$ all'anno. Quello che non ho capito e':se faccio quella mensile e decido di farla per il solo periodo obbligatorio di 3 mesi,scadutoo questo tempo posso continuare ad usare tranquillamente il software (ovviamente non avro' + aggiornamenti..)??Perche' se cosi fosse faccio l'abbonamento mensile dopo 3 mesi rescindo tanto non mi interessano molto i giochi nuovi.." Sai rispondemri a questa domanda?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.